Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA ROTTURA
15 febbraio 2023

La nuova frecciata social di Shakira contro Gerard Piqué

La popstar, dopo la rottura con il calciatore, ha condiviso sui social un video in cui canta il ritornello del brano Kill Bill: "Potrei uccidere il mio ex"

Condividi:

Shakira - dopo aver pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, un brano interamente dedicato alla fine della sua storia d'amore con Gerard Piqué, oggi legato a Clara Chia Marti, modella e pr - ha lanciato un'altra frecciata social al calciatore spagnolo. La popstar, infatti, nel giorno di San Valentino ha pubblicato un video su Instagram in cui, mentre si occupa delle pulizie di casa, intona il ritornello del brano Kill Bill di SZA, che fa: "Potrei uccidere il mio ex". Il testo della canzone prosegue: "Odio vederti con un'altra donna, saperti felice. Odio vederti felice se non sono io a guidare. Sono così matura, non voglio nessuno, voglio solo te. Se non posso averti io, non dovrebbe averti nessuno". "Potrei uccidere il mio ex, ma non è una buona idea. La sua nuova ragazza è la prossima, come sono arrivata qui? Potrei uccidere il mio ex, ma lo amo ancora. Preferisco essere in prigione che da sola".

Shakira e la separazione da Gerard Piqué

Shakira a settembre aveva rilasciato un'intervista a Elle US in cui aveva parlato per la prima volta della sua separazione da Gerard Piqué, confermata dalla stessa cantante a giugno 2022. "È davvero difficile parlarne personalmente, soprattutto perché la sto ancora attraversando ed è la prima volta che affronto la situazione in un'intervista. Finora sono rimasta in silenzio e ho cercato di elaborare tutto. Non è facile parlarne anche perché sono sotto gli occhi del pubblico e la nostra momentaneamente è una separazione qualunque", aveva dichiarato la popstar. "È stata dura non solo per me, ma anche per i miei figli. È stato incredibilmente difficile anche perché a farne le spese sono soprattutto loro. Anche se le nostre ferite continuano a essere aperte in questo nuovo anno, il tempo ha le mani di un chirurgo. Anche se qualcuno ci ha traditi, dobbiamo continuare a fidarci", aveva aggiunto sui social Shakira a proposito della fine della storia d'amore con Gerard Piqué, durata 12 anni, dalla quale sono nati i due figli Sasha, 9 anni, e Milan, 7, che ora vivono con la mamma a Miami.

Shakira, la canzone contro Gerard Piqué

Shakira aveva poi pubblicato il suo singolo Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53, nel quale, parlando dell'ex compagno, raccontava: "Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, un Rolex con un Casio. Ti auguro ogni bene con la mia presunta sostituta..." A scatenare ancora di più l'ira della popastar sarebbe stato uno scatto che ritraeva Piqué e Clara Chia - che in seguito all'uscita del brano di Shakira sarebbe stata ricoverata in una clinica privata di Barcellona a causa dell'estremo stress e di alcuni attacchi d'ansia - insieme ai genitori di lui, in cui la modella prendeva sotto braccio la mamma del calciatore. La cantante colombiana aveva risposto mettendo il pupazzo di una strega nel terrazzo della sua abitazione in modo tale da essere visto dall'ex suocera, sua vicina di casa: "Mi hai lasciato vicino alla suocera con la stampa alla porta e il debito all'erario... pensavi di avermi ferito e di avermi reso più dura. Le donne non piangono più, le donne fatturano", raccontava Shakira nel suo utimo singolo. Nel video sotto, le vip che come Shakira non hanno un buon rapporto con la suocera.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.