Serena Williams annuncia il sesso del secondo figlio
L'ex tennista ha condiviso sui social alcuni momenti del gender reveal party con il marito e la loro primogenita

Serena Williams, in attesa del secondo figlio con il marito Alexis Ohanian, ha annunciato sui social il sesso del nascituro: sarà una bambina. L'ex tennista ha condiviso su Instagram uno scatto con il marito e la loro primogenita Alexis Olympia Ohanian Jr, 6 anni a settembre, durante il gender reveal party, e ha poi pubblicato su YouTube il video della festa all'aperto per il nascituro. Il filmato ha documentato la preparazione di Serena Williams, 42 anni a settembre, per l'evento: all'inizio del video l'ex tennista afferma di far parte del Team Pink: "Sono nervosa perché non ho alcun piano di emergenza se si scopre che è un maschio. Sono molto emozionata", afferma, mentre è impegnata nella scelta dell'outfit, Serena Williams, che è arrivata poi al party con indosso una t-shirt bianca e una gonna a righe rosa e bianche, accompagnata dal marito e dalla loro primogenita. Alexis Ohanian nel video ha spiegato di aver organizzato uno scherzo per la moglie, e di aver ordinato per l'occasione una torta gialla: "Lo sto facendo perché voglio trollare lei e Olympia nel pensare che questa sia la rivelazione di Jelly Bean", ha raccontato l'imprenditore, riferendosi al soprannome che la coppia ha dato al nascituro. "Lei taglierà questa torta, probabilmente rimarrà delusa e, si spera, apprezzerà il mio scherzo. Ma vedremo", ha aggiunto. Serena Williams ha poi tagliato la torta, e scoprendo che l'interno era giallo, ha sorriso per poi avvicinarsi al marito con l'intento di tirargli in faccia la fetta della torta appena tagliata. "In realtà riveleremo il sesso di Jelly Bean con un po' di stile e alcune luci spettacolari", ha spiegato Ohanian, dicendo poi alla moglie e agli invitati di osserare il cielo. Alcuni droni hanno rivelato il sesso del loro bambino con uno spettacolo di luci a formare la scritta Girl!, annunciando così che la coppia aspetta un'altra bambina. Tra l'euforia degli ospiti - tra i quali la sorella dell'ex tennista Venus Williams - Serena, Alexis e la loro primogenita si sono poi stretti emozionati in un dolce abbraccio.

Serena Williams e Alexis Ohanian, dal primo incontro all'annuncio dell'attesa del secondo figlio
Serena William e Alexis Ohanian sono legati dalla fine del 2016. Il 16 novembre del 2017 hanno coronato il loro amore con il matrimonio, poco dopo aver dato alla luce la loro prima figlia Alexis Olympia Ohanian Jr, nata il primo settembre dello stesso anno. Durante la sua prima gravidanza, l'ex tennista ha affrontato una serie di complicazioni. "Un minuto prima procedeva tutto secondo i piani e poi, all'improvviso, sono stata portata in sala operatoria", aveva raccontato in passato Serena Williams, che era rimasta a letto per sei settimane, immobilizzata, mentre suo marito Alexis Ohanian, co-fondatore della piattaforma digitale Reddit, si era preso cura di lei e della loro figlia, beneficiando delle sedici settimane di congedo paternità retribuito offerte a tutti i dipendenti della sua azienda. L'annuncio della seconda maternità è avvenuto a maggio sul red carpet del Met Gala, dove la tennista ha sfoggiato le rotondità della gravidanza. La notizia della gravidanza di Serena Williams è arrivata dopo che l'anno scorso l'ex tennista aveva scritto un saggio per Vogue in cui aveva parlato della sua decisione di ritirarsi dal tennis e delle sue speranze di aggiungere un nuovo membro alla sua famiglia: "Ci sono state volte in cui mi sono chiesta se avrei mai dovuto portare dei bambini in questo mondo, con tutti i suoi problemi... non sono mai stata così sicura di me con i neonati o i bambini", aveva rivelato.
Serena Williams, durante una vacanza in Italia, aveva poi pubblicato sui social alcune foto in cui mostrava il pancione. "Attenzione: le cose non sono sempre come sembrano. Sto seriamente cercando di capire se il bambino è davanti o... dietro", aveva scritto con ironia a corredo degli scatti.