Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
30 maggio 2023

Serena Williams mostra il pancione

L'ex tennista, in Italia per una vacanza, su Instagram scherza: "Sto seriamente cercando di capire se il bambino è davanti o... dietro"

Condividi:

Serena Williams, in Italia per una vacanza, ha pubblicato sui social due foto in cui mostra il pancione. "Attenzione: le cose non sono sempre come sembrano. Sto seriamente cercando di capire se il bambino è davanti o... dietro", scherza l'ex tennista nella didascalia del post del suo profilo Instagram. L'annuncio della seconda maternità è avvenuto sul red carpet del Met Gala, dove ha sfoggiato le rotondità della gravidanza. La storia con il suo compagno Alexis Ohanian era iniziata verso la fine del 2016 e l'anno successivo avevano coronato il loro amore con il matrimonio, poco dopo aver dato alla luce la loro prima figlia, Alexis Olympia Ohanian Jr.

Serena Williams e le difficoltà della prima gravidanza

Durante la sua prima gravidanza, Serena Williams ha affrontato una serie di complicazioni. "Un minuto prima procedeva tutto secondo i piani e poi, all'improvviso, sono stata portata in sala operatoria", aveva raccontato Serena tempo fa, rivivendo la paura di affrontare "un nuovo tipo di paura". Era rimasta a letto per sei settimane, immobilizzata, mentre suo marito Alexis Ohanian, fondatore della piattaforma digitale Reddit, si era presa cura di lei e della loro figlia, beneficiando delle 16 settimane di congedo paternità retribuito offerte a tutti i dipendenti della sua azienda.

Perché Serena Williams si è ritirata dal tennis

"Sono qui per dirvi che mi allontanerò dal tennis, e farò altre cose che sono importanti per me", aveva dichiarato Serena Williams nell'agosto 2022, annunciando di fatto il suo ritiro dal tennis. "È la cosa più difficile che avrei mai potuto immaginare, non vorrei che finisse ma allo stesso tempo sono pronta per ciò che verrà dopo". Sorella minore della tennista Venus Williams, Serena ha accumulato più di 70 titoli Wta, inclusi 23 titoli del Grande Slam, un oro olimpico individuale e due Grandi Slam Virtuali. Poco prima di compiere 41 anni, l'atleta statunitense ha deciso che era giunto il momento di fare un passo indietro: "In questi giorni se devo pensare a migliorare il mio curriculum tennistico o dedicare tempo alla mia famiglia, scelgo la seconda".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.