Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
24 febbraio 2023

Selena Gomez: "Ho bisogno di prendermi una pausa dai social"

"Ci sono persone che scrivono parole meschine nei miei confronti che mi fanno male, i social sono una perdita di tempo", ha detto Selena Gomez, diventata di recente la donna più seguita di Instagram

Condividi:

Selena Gomez ha deciso di prendersi una pausa dai social, dopo essere diventata la donna più seguita su Instagram con 382 milioni di follower. "Questa foto l'ho cancellata una volta perché pensavo che forse era troppo... Prendo una pausa dal social", ha scritto la cantante e attrice come didascalia del suo ultimo scatto condiviso su Instagram. Selena Gomez - che di recente era stata vittima di body shaming - ha poi raccontato a Vanity Fair di aver deciso di abbandonare i social media a causa dei continui attacchi ricevuti da parte da alcuni hater, incentrati sul suo aspetto fisico e su presunti contrasti con Hailey Bieber e Kylie Jenner. Di recente, infatti, ad alcuni è sembrato che Hailey e Kylie avessero ironizzato sui social sulle sopracciglia di Selena Gomez, che in un video aveva raccontato di aver laminato troppo le sopracciglia, lamentandosi che fossero diventate un disastro. "Vedo i social come una perdita di tempo. In passato ho sofferto molto di ansia, non ce la facevo più. La gente può chiamarmi brutta o stupida, e va bene. Ma ci sono certe persone che si esprimono in maniera molto dettagliata, scrivono parole meschine che rischiano di farmi piangere per tutto il tempo", ha raccontato Selena Gomez a Vanity Fair. "L'unica cosa che ho sul telefono è TikTok, perché lo trovo un po' meno ostile. Ci sono cose meravigliose sui social media: è bello entrare in contatto con i fan, vedere quanto sono felici ed entusiasti e scoprire le loro storie. Ma adesso ho creato un mio filtro: tutto quello che faccio lo mando al mio assistente che lo pubblica", ha aggiunto la cantante, che di recente ha confermato la sua decisione di abbandonare i social proprio in una live su TikTok.

Lo sfogo di Selena Gomez: "Sto bene e tutto questo non mi interessa"

"Mi prenderò un periodo di pausa dai social media, perché tutto questo è un po' sciocco e io ho 30 anni. Sono troppo grande per queste cose. Ma vi amo molto e ci rivedremo ragazzi, ho solo bisogno di prendermi una pausa da tutto quanto", aveva fatto sapere Selena Gomez su TikTok. "Sono molto felice e mi sento molto fortunata. Ho gli amici e i migliori fan del mondo e non potrei essere più felice. Sto bene e tutto questo non mi interessa", aveva aggiunto la cantante, che di recente si era mostrata senza filtri sui social, confermandosi una paladina della body positivity.

Selena Gomez vittima di body shaming

Selena Gomez, dopo la sua partecipazione ai Golden Globe con la sorella Gracie Elliot Teefey, era stata vittima di body shaming: "Selena Gomez è ingrassata", avevano scritto alcuni utenti sui social, e la cantante aveva risposto alle critiche sulla sua forma fisica in una diretta su Instagram: "Sono un po' grossa in questo momento perché durante le vacanze di Natale me la sono goduta". Ad agosto, in un video condiviso su TikTok in cui era stesa al sole in barca durante una vacanza in Italia, Selena Gomez aveva esortato i suoi follower a "non trattenere il respiro" per cercare di nascondere la pancia e mostrare una silhouette perfetta. "Non trattengo il respiro, le pance vere sono di moda", aveva detto Selena Gomez mentre si accarezzava l'addome. "Mi fai sentire a mio agio nella mia stessa pelle", aveva commentato qualche utente in quell'occasione, mentre altri avevano scritto: "Sei il miglior modello a cui fare riferimento".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.