Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BODY POSITIVITY
17 gennaio 2023

Selena Gomez vittima di body shaming, la risposta dell'attrice

"Sono un po' grossa in questo momento perché durante le vacanze me la sono goduta", ha dichiarato su Instagram Selena Gomez

Condividi:
Selena Gomez vittima di body shaming, la risposta dell'attrice

Selena Gomez, 30 anni, dopo la sua recente partecipazione ai Golden Globe con la sorella Gracie Elliot Teefey, 9 anni, è stata vittima di body shaming: "Selena Gomez è ingrassata", hanno scritto alcuni utenti sui social, e l'attrice ha risposto alle critiche sulla sua forma fisica in una diretta su Instagram. "Sono un po' grossa in questo momento perché durante le vacanze di Natale me la sono goduta", ha detto Selena Gomez - che ai Golden Globe era candidata come migliore attrice televisiva per la serie Only Murders in the Building - mentre chiacchierava con la sorella minore, alla quale ha chiesto: "Voglio dire... è giusto?". "Sì!", ha risposto la piccola Gracie. "Non dovrebbe spiegare perché il suo corpo ha l'aspetto che ha", ha commentato un follower. "È perfetta e non ha bisogno di dare spiegazioni", ha risposto un altro utente.

Selena Gomez vittima di body shaming, la risposta dell'attrice
Instagram @selenagomez

Selena Gomez e la body positivity

Non è la prima volta che Selena Gomez si espone in favore della body positivity. Ad agosto, in un video condiviso su TikTok, in cui era stesa al sole in barca durante una vacanza in Italia, l'attrice, cantante e produttrice aveva esortato i suoi follower a "non trattenere il respiro" per cercare di nascondere la pancia e mostrare una silhouette perfetta. "Non trattengo il respiro, le pance vere sono di moda", aveva detto Selena Gomez mentre si accarezzava l'addome. "Mi fai sentire a mio agio nella mia stessa pelle", aveva commentato qualche utente in quell'occasione, mentre altri avevano scritto: "Sei il miglior modello a cui fare riferimento". Selena Gomez, ex di Justin Bieber, nel video indossava uno dei costumi della sua linea beachwear, lanciata insieme alla sua amica ed ex assistente Theresa Mingus, e che ha l'obbiettivo di celebrare le donne che amano il proprio corpo, "regalandosi incondizionatamente la grazia che meritano". "Spero che lo amiate anche voi tanto quanto me", aveva concluso nel giorno del lancio della collezione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.