Yasemin Sancaklı, moglie di Rüzgar Aksoy, pubblica sui social alcune foto che ritraggono la coppia insieme al loro piccolo Diyar.
Rüzgar Aksoy tiene in braccio il figlio, mentre Yasemin culla il bambino o lo solleva in aria con amore. Ad accompagnare le immagini alcune parole: "A volte il viaggio stesso è molto più bello della destinazione".
L’attore turco, volto di Tarik nella serie Endless Love, è sposato dal 2023 con l’attrice e coreografa Yasemin Sancaklı. Ospite a Verissimo nel settembre 2024, Rüzgar aveva raccontato la sua storia d’amore: "Potrei parlare per ore di mia moglie. In breve, posso dire che non ho mai sognato di sposarmi. Ho cominciato a sentirmi padre a 16 anni. Forse per questo l’idea del matrimonio è stata sempre lontana da me".
Alla domanda di Silvia Toffanin, "Ti piacerebbe diventare papà?", l’attore aveva risposto: "Ci stiamo già provando, lo desideriamo tanto".
Un desiderio diventato realtà: il 10 giugno la coppia ha annunciato la nascita del loro bambino con il messaggio: "Benvenuto, piccolo Diyar. Ogni istante vissuto con te e ogni tuo amore per noi è un dono".