Suki Waterhouse si mostra dopo il parto: “Fiera del mio corpo”
La cantante britannica ha accolto il primo figlio con Robert Pattinson

Suki Waterhouse si mostra dopo il parto. La cantante britannica, 32 anni, è diventata mamma da poco del suo primo figlio, avuto con Robert Pattinson. Suki Waterhouse ha pubblicato sui social una serie di scatti in cui mostra il suo corpo, scrivendo una riflessione sul post parto: "Il quarto trimestre è stato mortificante".
"Il post parto è pieno di gioia esilarante, risate, lacrime e ormoni. Sono fiera dei risultati che il mio corpo ha raggiunto e la grazia e la gentilezza che mi sono concessa in questo periodo di ripresa", ha affermato Suki Waterhouse, che aveva annunciato di essere incinta sul palco del festival musicale Corona Capital di Città del Messico.
"Ho deciso di indossare qualcosa di scintillante per distrarvi da un'altra cosa che sta succedendo qui. Ma non sono sicura che funzioni", aveva detto la cantante e attrice britannica, riferendosi al pancione.
Di recente, era stata proprio Suki Waterhouse a condividere sui social il primo scatto insieme al figlio, scrivendo: "Benvenuto al mondo angelo".