Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLIE
17 ottobre 2023

Robert De Niro e la paternità a 80 anni: "Con la mia settima figlia è la mia compagna a fare il lavoro pesante"

"Essere papà di un neonato non è più facile, è tutto diverso", ha raccontato in un'intervista l'attore parlando dell'ultima arrivata Gia Virginia

Condividi:
Robert De Niro e la paternità a 80 anni: "Con la mia settima figlia è la mia compagna a fare il lavoro pesante"

Robert De Niro, che ad aprile ha accolto la settimana figlia Gia Virginia - la prima con la compagna Tiffany Chen - ha parlato in un'intervista della paternità a 80 anni. "Sta andando bene, ma non diventa più facile. Voglio dire, non faccio il lavoro pesante. Sono presente e sostengo la mia compagna, che si occupa di lei. E veniamo aiutati, il che è molto importante", ha raccontato l'attore a The Guardian. "Adoro essere padre, ma con un neonato è diverso rispetto a mia figlia di 11 anni, ai miei figli adulti e ai miei nipoti. È sempre bello e misterioso, non sai cosa succederà ma non diventa più facile, è tutto diverso", ha aggiunto Robert De Niro, che è papà di altri sei figli e nonno di tre nipoti. I figli maggiori dell'attore sono Drena, 52 anni - che a luglio ha perso il figlio 19enne Leandro - e Raphael - 47 a novembre, che a sua volta ha tre figli - avuti con la prima moglie Diahnne Abbott: quando Robert De Niro ha conosciuto Diahnne Abbott, l'attrice era già mamma di Drena, che l'attore ha adottato. De Niro è papà anche dei gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, 28 anni - avuti con maternità surrogata durante la relazione con Toukie Smith - e di Elliot, 25 anni, nato dal matrimonio con Grace Hightower. Dopo un periodo di separazione, la coppia è tornata insieme e nel 2011 ha avuto con maternità surrogata Helen Grace: "Non parlo ai miei figli adulti nel modo in cui mi rivolgo all'ultima arrivata o nel modo in cui parlo con mia figlia Helen Grace, anche se è piuttosto intelligente", ha spiegato al quotidiano britannico.

Robert De Niro presenta la settima figlia Gia Virginia

Lo scorso maggio Robert De Niro aveva annunciato di essere diventato papà per la settima volta in un'intervista ET Canada in cui parlava di genitorialità e del suo film Papà scatenato: "Ho appena avuto un bambino", aveva detto l'attore, senza rendere noti ulteriori dettagli. De Niro aveva poi presentato ufficialmente la sua settima figlia in una puntata di CBS Mornings, rivelandone per la prima volta il nome - Gia Virginia Chen De Niro - e svelando che la piccola è venuta alla luce il 6 aprile 2023. Parlando della paternità in un'intervista a People, l'attore aveva inoltre raccontato: "Quando sei più grande hai consapevolezza di certe cose della vita, delle dinamiche familiari, di tutto, ma non puoi evitare di imparare certe cose e come affrontarle e gestirle. Essere di nuovo papà è fantastico e ne sono molto felice". Nel video proposto qui sotto, i vip diventati papà dopo i 50 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.