Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Lutto
07 luglio 2023

Drena De Niro parla della scomparsa del figlio di 19 anni

La figlia di Robert De Niro parla per la prima volta delle cause della morte del suo unico figlio: "Gli hanno venduto pillole contenenti Fentanyl"

Condividi:
Drena De Niro parla della scomparsa del figlio di 19 anni
Instagram Drena De Niro

Drena De Niro - la figlia maggiore di Robert De Niro - parla per la prima volta delle cause che, secondo lei, avrebbero portato alla morte il figlio di 19 anni Leandro. Secondo Drena, il suo unico figlio sarebbe scomparso a causa del Fentanyl, un analgesico con una potenza di almeno 80 volte superiore a quella della morfina. "Qualcuno gli ha venduto pillole contenenti Fentanyl. Sapevano quello che gli stavano dando, ma glielo hanno venduto lo stesso", ha scritto Drena De Niro, 52 anni, nei commenti a un post in cui parla della scomparsa del suo unico figlio. "Quindi per tutte queste persone che continuano a vendere e a comprare questa schifezza, sappiate che mio ​​figlio se n'è andato per sempre", ha aggiunto la figlia maggiore di Robert De Niro.

Cos'è il Fentanyl, l'oppioide sintetico che ha ucciso anche Prince

Secondo quanto scriveva Focus già nel 2017, "l'epidemia di abuso di oppiacei preoccupa gli Stati Uniti. L'ultima e più grave minaccia nella famiglia degli analgesici è un oppioide sintetico chiamato Fentanyl". "Inizialmente sviluppato negli anni '60 per uso clinico, si sta ora diffondendo tra le droghe di strada dove spesso è mischiato - è spiegato sempre su Focus -. Il Fentanyl, infatti, è così potente che è facile andare in overdose, anche inavvertitamente ed è molto difficile dosarne la quantità giusta: quella in grado di uccidere una persona potrebbe essere giusta per alleviare il dolore di un’altra. La sola inalazione di poche particelle di Fentanyl può risultare letale". Il Fentanyl sarebbe stato responsabile della morte di Prince nel 2016. Il cantante è stato trovato senza vita in un ascensore all'interno del complesso di Paisley Park, sua residenza a Chanhassen, in Minnesota. Il suo referto autoptico riporta "overdose accidentale da Fentanyl", che avrebbe utilizzato per lenire il dolore in seguito ad alcuni problemi di salute. Nel 2018 la procura ha chiuso l'indagine sulla morte del cantante sancendo che non ci sono prove per determinare chi procurò all'artista gli antidolorifici oppiacei, sotto forma di Percocet contraffatto, combinato con Fentanyl.

Drena De Niro annuncia la morte dell'unico figlio Leandro

Pochi giorni fa, Drena De Niro aveva annunciato sui social la scomparsa del figlio con un toccante post su Instagram: "Il mio bellissimo dolce angelo. Ti ho amato, più di quanto le parole possano spiegare. Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Non so come vivere senza di te".

Tutti i figli e i nipoti di Robert De Niro

Drena De Niro, 52 anni, è la figlia maggiore di Robert De Niro. Drena non ha mai conosciuto il padre biologico ed è stata adottata da Robert De Niro, quando l'attore sposò sua madre Diahnne Abbott. La coppia ha avuto anche il figlio Raphael, 47 anni. Robert De Niro, 79 anni, è anche papà dei gemelli Julian Henry e Aaron Kendrik, di 28 anni, avuti con maternità surrogata durante la relazione con Toukie Smith. L'attore è anche papà di Elliot, di 25 anni, nato dal matrimonio con Grace Hightower. Dopo un periodo di separazione, la coppia è tornata insieme e ha avuto nel 2011 con maternità surrogata Helen Grace (12 anni). Di recente, Robert De Niro è diventato papà per la settima volta di Gia Virginia Chen-De Niro, nata dalla relazione dell'attore con Tiffany Chen. Oltre a Leandro, unico figlio di Drena, Robert De Niro ha altri tre nipoti: figli di Raphael, hanno 17, 15 e 11 anni.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.