Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
23 agosto 2022

Rkomi conferma la fine della storia con Paola Di Benedetto

Il cantante, parlando della fine della sua storia con la modella, dice: "Il gossip non mi dà fastidio, semmai fa capire quando ne vale davvero la pena”

Condividi:
foto Instagram Fedez

Erano stati definiti da molti come "la coppia dell'estate", ma, dopo poche settimane di frequentazione, Rkomi e Paola Di Benedetto si sono detti addio. A confermare le voci della rottura è lo stesso cantante sulle pagine del Corriere della Sera. Rkomi ha smentito nell'intervista che, tra le cause della fine della sua relazione con la modella, ci fosse l'eccessiva pressione mediatica sulla coppia. "Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno", ha detto Mirko Martorana, questo il vero nome di Rkomi. E ha spiegato: "Il gossip ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no". Il cantante ha anche detto come immagina la sua donna ideale: "Mi attacco molto alle presenze femminili che incontro, credo sia perché sono sempre stato in mezzo a sole donne. Mia mamma ha cinque sorelle (e un fratello) e ha cresciuto da sola me e mio fratello; a sua volta mia nonna — una che si è fatta da sola — ha cresciuto da sola tutti quei figli. Il mito della donna forte ce l’ho sempre avuto e nelle mie relazioni, di amore o di amicizia, cerco quel tipo di donna". Parlando della mamma, Rkomi ha affermato: "Mi ha insegnato che in famiglia non esiste uomo e donna, ognuno ha una parte femminile e maschile e bisogna lasciar coesistere queste due anime. Per me mia mamma è un mito".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.