Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Gli scatti
23 giugno 2022

Paola Di Benedetto e Rkomi, le foto con Chiara Ferragni e Fedez

"Indovinate la coppia dell’anno", scrive Fedez come didascalia degli scatti pubblicati su Instagram

Condividi:

"Indovinate la coppia dell’anno". Con questa didascalia Fedez pubblica su Instagram due foto insieme a Chiara Ferragni, e a una neo-coppia, quella formata da Paola Di Benedetto e Rkomi. Nel primo scatto i due cantanti sono abbracciati alle rispettive compagne, nel secondo invece ad abbracciarsi sono Chiara e Paola, e Fedez e Rkomi. Un gioco che sembra confermare però le voci di una frequentazione tra Rkomi e Di Benedetto. "Voi belli, noi bellissime", ha commentato Paola Di Benedetto che ha pubblicato lo scatto nelle sue storie su Instagram. Mentre Rkomi ha commentato "3msc", l'acronimo di Tre metri sopra il cielo, il celebre film tratto dal romanzo di Federico Moccia.

Paola Di Benedetto e Rkomi, la nuova coppia

Il primo a pubblicare le foto di Paola Di Bendetto e Rkomi insieme è stato il settimanale Chi. Da allora sono diventati, per molti, "la coppia dell'estate". Di recente erano circolate altre immagini della modella e del cantante insieme, mentre si scambiavano coccole e baci davanti a un ristorante di Milano. Ora è arrivato lo scatto di Fedez a suggellare la relazione. Mirko - questo il vero nome di Rkomi - e Paola si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune.

Rkomi parla di amore a Verissimo

Rkomi aveva parlato dell'amore, ospite a Verissimo lo scorso febbraio. "L'amore è un aspetto importantissimo per me, ne parlo spesso nelle canzoni", ha detto il cantante. E ha aggiunto: "In questo momento l'amore non c'è. Sono single". Parlando dell'amore in generale ha affermato: "Le donne per me sono importantissime. Come dico in una mia canzone, sono sentimentale e senza cuore allo stesso tempo. Ho un lavoro che mi toglie tanto tempo, amo l'amore, amo amare, ma far coesistere le due cose non è semplice. Ci vuole un me forte e una donna forte". E alla risposta di Silvia Toffanin: "Ti auguro una donna forte allora", Rkomi ha risposto: "Arriverà..."

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.