"Io e la mia compagna, Raffaella Fico, desideriamo comunicare che abbiamo avuto una grave perdita": con queste parole Armando Izzo annuncia sui social di aver perso il bambino che aspettava insieme a Raffaella Fico.
"Il nostro bambino di 5 mesi ci ha lasciati troppo presto e resterà per sempre nei nostri cuori", aggiunge il calciatore, 33 anni, chiedendo il rispetto della privacy in un momento così doloroso: "Chiediamo rispetto, silenzio e sensibilità, evitando qualsiasi forma di speculazione su una perdita così delicata". "L'unica forza che ci permette di andare avanti in questo momento è il nostro amore", conclude Armando Izzo.
Lo scorso novembre, Raffaella Fico aveva annunciato che sarebbe diventata mamma per la seconda volta. "Per me è come se fosse tutto nuovo, super emozionante. Non ricordo nulla della prima gravidanza", aveva detto a Verissimo la modella e showgirl, 37 anni, già mamma di Pia, nata nel 2012 dalla relazione con Mario Balotelli. Qualche giorno dopo sui social aveva rivelato che sarebbe arrivato un maschietto.