Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
13 settembre 2023

Harry e Meghan mano nella mano agli Invictus Games

Meghan Markle ha raggiunto il principe Harry in Germania, mettendo fine alle voci di una loro presunta crisi

Condividi:

Il principe Harry e Meghan Markle hanno messo a tacere le voci che circolano da alcuni mesi in merito a una loro presunta crisi, presentandosi affiatati, mano nella mano, a Düsseldorf, in Germania, per assistere a una delle gare degli Invictus Games, la competizione sportiva ideata dallo stesso Harry nel 2014 e incentrata su competizioni in diverse discipline tra i veterani di guerra che hanno riportato disabilità permanenti in servizio. "Meghan ha ricevuto un'accoglienza da rockstar", ha scritto il Daily Mail a proposito dell'ingresso della duchessa di Sussex con il marito alla Merkur Spiel-Arena, segnato dal calore del pubblico nei confronti della coppia, che si è intrattenuta con alcuni loro sostenitori, tra i quali numerosi bambini, per scattare delle foto. Harry e Meghan hanno assistito a un match di basket in sedia a rotelle tra Australia e Ucraina, incontrando anche alcuni dei concorrenti prima della competizione, durante la quale Meghan ha indossato un completo estivo chiaro, con pantaloni shorts abbinati a una maglia nera e a un cardigan bianco con dettagli dorati.

Meghan Markle, il discorso agli Invictus Games

Il principe Harry, che aveva inaugurato questa edizone degli Invictus Games lo scorso 9 settembre senza Meghan Markle, alimentando i rumor che volevano la coppia vicina alla separazione, è stato raggiunto in Germania dalla moglie il 12 settembre, e in quella data la coppia ha partecipato a un party, durante il quale Meghan ha tenuto un discorso di fronte ai 1600 invitati, nel quale ha parlato anche dei loro figli Archie, 4 anni, e Lilibet Diana, 2. "È così speciale essere qui e sono entusiasta che il mio primo evento agli Invictus Games sia qui con tutti voi. Sono atterrata solo un paio di ore fa e mi dispiace così tanto di aver fatto un po' tardi alla festa. Ho dovuto dedicare più tempo del previsto ai nostri piccoli a casa, tra milkshake e l'uscita da scuola", ha raccontato, come riporta The Mirror, Meghan Markle. "Sono davvero orgogliosa di far parte, con tutti voi, di questa famiglia degli Invictus Games. Un giorno spero che potremo portare con noi anche i nostri figli, in modo che possano sperimentare quanto sia fantastico", ha aggiunto la duchessa di Sussex, che si è presentata all'evento in total black, indossando un abito chemisier midi con gonna a pieghe. I media internazionali riportano che la coppia rimarrà in Germania fino a sabato 16 settembre, giorno di chiusura della manifestazione sportiva: questo significa che Harry, che il 15 settembre compirà 39 anni, festeggerà il suo compleanno con la moglie. Nel video sotto, la storia d'amore di Harry e Meghan.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.