Harry e Meghan stanno per divorziare? Cosa sappiamo
Dall'acquisto di una casa nel Regno Unito ai soggiorni, in solitaria, di Harry in un albergo in California: le voci di una separazione dei duchi di Sussex sono sempre più insistenti. Ecco cosa sappiamo
Il principe Harry e Meghan Markle stanno per divorziare? Si fanno più insistenti, giorno dopo giorno, le voci di una separazione dei duchi di Sussex. Da un lato il portavoce della coppia ha smentito alcune ricostruzioni dei giornali, dall'altro stanno emergendo sempre più dettagli su un ipotetico divorzio di Harry e Meghan. Secondo l'esperta reale Angel Levin, Harry sarebbe fuggito, più di una volta, dalla sua casa di Montecito per rifugiarsi in un albergo in California, lontano da Meghan. Per la giornalista, la "distanza tra i due è sempre più profonda". La giornalista Megyn Kelly, invece, ha affermato che entrambi i duchi di Sussex si sarebbero già rivolti a degli avvocati divorzisti, che starebbero lavorando a un accordo (milionario) di separazione. Ma non è tutto. Secondo alcuni media, Harry starebbe acquistando una casa fuori Londra per organizzare il suo rientro nel Regno Unito. A questo proposito, l'ex corrispondente della Bbc, Jennie Bond, ha affermato che la famiglia reale "sarebbe pronta ad accoglierlo", se tornasse senza Meghan. È dello stesso parere Paul Burrell, ex maggiordomo di Diana. Ma non tutti la pensano in questo modo. Petronella Wyatt ha scritto sulle pagine del Telegraph che Harry e Meghan non divorzieranno mai perché "il matrimonio è il loro potere". In realtà anche la stessa Jennie Bond ha affermato di "non vedere al momento l'eventualità del divorzio all'orizzonte". Non sappiamo dove sia la verità. Ma il tema sta suscitando interesse negli Stati Uniti e in Inghilterra. TalkTV ha persino scomodato una sensitiva, che ha assicurato: "Si separeranno entro 18 mesi".
Harry e Meghan, la storia d'amore
Harry e Meghan si sono conosciuti nel 2016 e sposati nel 2018. Nel 2019 sono diventati genitori di Archie. A gennaio 2020 hanno annunciato di voler fare "un passo indietro dalla famiglia reale", lasciando il Regno Unito per trasferirsi prima in Canada e poi negli Stati Uniti. Nel 2021 hanno annunciato di aspettare il secondo figlio. A giugno del 2021 è nata la secondogenita Lilibet Diana.