Pierpaolo Pretelli, le foto con Giulia Salemi e il figlio Kian: "Famiglia"
Il neopapà bis condivide su Instagram una serie di teneri scatti con il figlio avuto con Giulia Salemi
A pochi giorni dall'annuncio della nascita del figlio Kian, Pierpaolo Pretelli torna sui social e questa volta condivide una serie di teneri scatti con Giulia Salemi e il loro piccolo, nato il 10 gennaio 2025. "Famiglia", scrive il neopapà bis su Instagram, a corredo di alcuni scatti che lo immortalano mentre tiene in braccio Kian Salemi Pretelli, includendo in alcune fotografie anche Giulia. Proprio alla compagna, è dedicata anche una storia in cui Pierpaolo, a corredo di un cuore rosso, scrive: "Una mamma come te".
Un'altra immagine, invece, si concentra invece su una tutina indossata dal neonato, su cui appare la scritta: "Adoro il mio papà". Kian è il secondogenito di Pierpaolo Pretelli che è già papà di Leonardo, nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero.
Giulia Salemi e le prime parole da neomamma
Momenti di felicità e amore che fanno eco alle parole condivise in precedenza da Giulia Salemi. "Sono immersa nella mia bolla, quindi sono molto, molto, molto assente - Aveva scritto nelle sue storie di Instagram -. Sono onesta, non vi sto tanto leggendo perché sono proprio assorbita nel momento più importante della mia vita, più bello della mia vita. Quindi sono off, però volevo fare un saluto e ringraziare tutti quanti. Il piccolo Kian dorme, il piccolo Prince è nero. (…) Insomma, grazie a tutti, anche da parte di Pier".
Il racconto della gravidanza a Verissimo
La coppia, unita dal 2021, aveva affrontato e superato un periodo di crisi nel 2023, per poi annunciare a luglio 2024 di aspettare un figlio. Durante la gravidanza, Pierpaolo Pretelli aveva mostrato a Verissimo un'immagine creata con l'intelligenza artificiale per mostrare come sarebbe potuto essere il loro figlio. "Bisognava mettere cinque foto del papà e cinque foto della mamma. Secondo me Giulia ne ha messe nove sue e una mia, perché io vedo Giulia qui", aveva scherzato Pierpaolo Pretelli in quell'occasione. Giulia Salemi aveva raccontato a Verissimo le ultime settimane di gravidanza: "Lo sento tantissimo, mai come adesso. La sera si vedono sbucare un piede, una mano. Spuntano delle cose, è una sensazione stranissima, però meravigliosa. Sono felice, al settimo cielo".