Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'annuncio
05 agosto 2024

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati: "Abbiamo deciso di interrompere il nostro cammino insieme"

È finita la storia tra i due protagonisti del Grande Fratello: "Un amore immenso, ma non è bastato"

Condividi:
mirko perla

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati. I due protagonisti della scorsa edizione del Grande Fratello hanno annunciato sui social la fine della loro relazione.

"Abbiamo prima distrutto, poi ricostruito, sognano e lottato, fino alla fine. Lo abbiamo fatto per il nostro amore puro e leale, che però a volte non basta": sono state la parole di Perla Vatiero. "Oggi, per il bene e la serenità di entrambi, io e Mirko abbiamo deciso e capito che la scelta migliore, anche se scomoda e difficile, è quella di interrompere il nostro cammino insieme e seguire ognuno la propria strada", ha spiegato la vincitrice della scorsa edizione del Grande Fratello.

Insieme da sei anni, la coppia si era fatta conoscere al pubblico durante la partecipazione a Temptation Island, da cui erano usciti separati, per poi ritrovarsi nella Casa del Gf. "Questa lontananza darà una vera risposta alla nostra storia. Tra noi c'è, e ci sarà sempre, un legame forte, rispetto, siamo stati una famiglia e questo lo porteremo sempre con noi. Ci siamo presi del tempo, abbiamo aspettato, pensavamo di essere imbattibili e che il nostro amore ci avrebbe fatto superare tutto, ma non è stato cosi. Mirko è stato un amore immenso, e auguro a tutti di provare un sentimento così forte, di lottare per ciò che sentite fino in fondo", ha aggiunto Perla Vatiero.

L'influencer ha smentito le recenti ricostruzioni sulla loro crisi: "La mia famiglia, le mie amicizie e le mie conoscenze non hanno influenzato in nessun modo la mia scelta, presa dopo tanta riflessione e soprattutto condivisa da entrambi. Nessuno odia nessuno, anzi, la porta di casa mia per Mirko sarà sempre aperta, e questo lui lo sa".

"Non vi nascondo e non mi vergogno a dirvi che è un brutto periodo della mia vita, molto difficile e che non mi aspettavo di affrontare. Sto prendendo del tempo per me stessa, circondata delle persone che mi sono state sempre accanto. Spero di superare tutto e non deludervi", ha concluso Perla Vatiero.

Anche Mirko Brunetti ha pubblicato sui social un messaggio per annunciare la fine della sua storia con Perla: "Questo è un momento difficile. Per me troppo doloroso scrivere queste cose, ma è doveroso farlo". "La nostra storia parte da lontano, catapultata in un mondo così strano e difficile da gestire. In questo percorso abbiamo davvero cercato di ripartire totalmente da zero, da quelle basi costruite nel tempo, le stesse che pensavo ci rendessero indistruttibili", ha spiegato l'imprenditore. Per quanto riguarda la rottura, ha aggiunto: "Per questo è cosi difficile da accettare e da condividere, soprattutto quando ami una persona incondizionatamente e torni a credere in un futuro importante. Duro da comprendere quando ti rendi conto che nulla è bastato e forse non basterà mai".

"In una coppia si cresce insieme, condividendo sogni e ambizioni, credendo l'uno nell'altro, senza mai doversi sentire un limite o un ostacolo per la crescita personale e lavorativa, perché a quel punto puoi fare poco. La nostra storia è stata la storia di tutti perché pura, vera e sincera. Lei rimarrà tra le persone più importanti della mia vita, sarà sempre una parte di me", ha scritto Mirko Brunetti nelle storie. Il protagonista del Grande Fratello ha poi concluso: "Le nostre strade si dividono, ma avranno sempre qualcosa da condividere, come un sostegno di fronte alle difficoltà che Perla potrà incontrare. La mia spalla per lei ci sarà sempre e lei lo sa bene. Tra noi ci sarà sempre un grande rispetto e il grande bene nei confronti dei suoi genitori non svanirà mai. Sono stati la mia seconda famiglia, apprezzandomi sotto ogni aspetto, trattandomi come fossi un loro figlio, e non smetterò mai di ringraziarli".

Leggi anche

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.