Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
24 febbraio 2024

Mirko Brunetti, il ritorno con Perla Vatiero: "Ho ascoltato il cuore"

Mirko Brunetti parla a Verissimo del ritorno di fiamma con Perla Vatiero: "Spero la nostra storia possa iniziare da capo, però con delle certezze che sono i sentimenti"

Condividi:

Mirko Brunetti parla a Verissimo del ritorno di fiamma con Perla Vatiero: "È stata, è, e spero sarà una storia molto intensa in cui ci siamo dati tutto. Spero possa iniziare da capo, però con delle certezze che sono i sentimenti".

Mirko e Perla aveva interrotto la loro storia dopo Temptation Island. Ripensando alla fine della loro relazione, l'ex inquilino del Gf, molto commosso, dice: "Oggi non me lo spiego come siamo arrivati a quel punto visto il sentimento che c'è tra noi. Ci sono stati sicuramente tanti errori: abbiamo sbagliato nel chiuderci, nel limitarci, nel non viverci la spensieratezza dei nostri anni".

Mirko spiega cosa l'abbia portato a ritornare sui suoi passi e riaprire il suo cuore a Perla: "Ho sempre avuto un legame profondo con lei, ma pensavo che non potevamo più stare insieme a livello caratteriale. Quando è entrata nella Casa l'ho vista invece diversa: più matura, più dolce. Lì sono andato in confusione anche nella storia con Greta". La scintilla però è scattata durante i giorni di permanenza nella Casa a febbraio: "Quando ho visto che mi ascoltava, come io ho sempre ascoltato lei in questi anni, ho voluto seguire il cuore, fino a quel momento invece mi ero mantenuto molto razionale".

Per quanto riguarda il futuro con Perla: "Vorrei vivermi la nostra storia con calma, senza andare a convivere subito, ma fare le cose piano piano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.