Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Le parole
23 giugno 2023

Paolo Ruffini parla della fine della storia con Diana Del Bufalo: “Mi lasciò lei”

L'attore e conduttore parla in un'intervista della fine della sua relazione con l'attrice a cui è stato legato dal 2015 al 2019

Condividi:
Paolo Ruffini parla della fine della storia con Diana Del Bufalo: “Mi lasciò lei”
foto AGF

Gli amori passati, l'amore oggi. Paolo Ruffini si racconta in un'intervista a Oggi, in cui parla anche della fine della sua storia d'amore con Diana Del Bufalo, a cui è stato legato dal 2015 al 2019. "Un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente: Non me la sento più di stare insieme a te. Io ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi", racconta l'attore, conduttore e regista. Della loro relazione però Paolo Ruffini custodisce un bel ricordo: "È stata una storia d'amore bella e semplice. Penso che Diana sia una ragazza fantastica e sono felicissimo che stia coronando quello che mi aveva sempre detto, cioè fare musical". Oggi i rapporti tra loro sembrano essere sereni: "Sono andato a vederla in 7 spose per 7 fratelli portandole un bel mazzo di fiori e lei ha apprezzato".

​Paolo Ruffini, dal matrimonio con Claudia Campolongo all'amore oggi per Barbara Clara Pereira

Paolo Ruffini è rimasto in buoni rapporti anche con la sua ex moglie Claudia Campolongo, che lavora ancora insieme a lui: "La coinvolgo quasi sempre. Quest'anno festeggiamo dieci anni da quando ci siamo lasciati. Lei c'è perché fa parte della mia sfera affettiva. I miei genitori sono stati insieme 59 anni, ma nella vita bisogna avere anche il coraggio di lasciarsi, che non vuol dire abbandonare. Quando lascio una persona, lascio un legame, non l'affetto. Nel caso di Claudia è reciproco. E il suo fidanzato fa il fonico con noi". Il cuore di Paolo Ruffini, 44 anni, oggi batte per l'attrice Barbara Clara Pereira, 41 anni: "Sono felice di stare con Barbara. È una persona accogliente, una che mi capisce". Al momento però la coppia non sogna di allargare la famiglia: "Un figlio è una cosa importante su cui ci si ragiona. Non è un desiderio istintivo, va ponderato. Un figlio attualmente non è nel 'copione'". Nel video sotto, riproponiamo l'intervista a Verissimo di Diana Del Bufalo, in cui l'attrice aveva parlato della fine della sua storia con Paolo Ruffini.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.