Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
01 febbraio 2020

Diana Del Bufalo: "Con Paolo (Ruffini) non ho sbagliato niente, lui sì"

Diana Del Bufalo, ospite a Verissimo, racconta la fine dell'amore con il conduttore e chiarisce il suo rapporto con Cristiano Caccamo

Condividi:

Ospite a Verissimo, Diana Del Bufalo, 30 anni il prossimo 8 febbraio, racconta la fine della storia d'amore con Paolo Ruffini: "Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male". "Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita", prosegue. A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, l’attrice confida: "Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!".

Infine, sui rumors che la vorrebbero fidanzata con l’attore e collega Cristiano Caccamo, dice: “Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.