Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRE E FIGLIO
27 aprile 2023

Paola Caruso al figlio Michele: "Per te combatterò sempre"

La showgirl condivide sui social una foto insieme al figlio: "Alla fine il bene vince sempre"

Condividi:
Paola Caruso al figlio Michele: "Per te combatterò sempre"
Instagram: @paolacarusoofficial

"Tu sei la mia vita, la mia aria, il mio respiro... io combatterò sempre per te... sei il mio tutto. Alla fine il bene vince sempre". Paola Caruso condivide sui social una foto con suo figlio Michele, a corredo della quale scrive una dolce dedica per promettergli che starà al suo fianco per superare il suo problema di salute. Il bambino, infatti, non è più in grado di camminare da solo dopo aver ricevuto un'iniezione che gli ha lesionato il nervo sciatico: "Oggi ho una sola possibilità ed è l'intervento. Ho deciso di farlo operare, altrimenti condanno mio figlio a una vita con il tutore", aveva dichiarato a Verissimo. Tra gli hashtag utilizzati, Paola Caruso scrive anche "Giustizia fatta": la showgirl è infatti riuscita a far riconoscere il figlio da parte di Francesco Carta dopo una lunga battaglia legale: "Dopo una guerra legale di quattro anni perché mio figlio non era stato riconosciuto dal padre alla nascita, è arrivata la sentenza: Michele è stato riconosciuto come figlio di Francesco Caserta e ora ha i suoi pieni diritti", aveva raccontato durante un'intervista con Silvia Toffanin.

Paola Caruso a Verissimo: "Farò operare mio figlio Michele in Italia"

Paola Caruso aveva parlato a Verissimo dei problemi di salute del figlio Michele, rivelando di avere una speranza affinché suo figlio torni a camminare senza il tutore grazie a un'operazione: "Farò l'intervento in Italia con un'equipe di medici italiani". Sarà un'operazione complessa i cui risultati saranno visibili dopo diversi mesi: "Faremo l'intervento, ma sapremo i risultati tra un anno. Dovrò stare un altro anno a pregare ogni giorno perché Michele cammini". Paola Caruso non ha negato di avere molta paura: "Non dormo da giorni, sono terrorizzata. Ho anche pensato di non farlo operare, ma tutti i medici con cui ho parlato mi hanno consigliato l'intervento, per non condannare mio figlio a una vita con il tutore".

Paola Caruso e la battaglia legale per il riconoscimento del figlio

Sempre a Verissimo, Paola Caruso aveva rivelato di essere riuscita ad ottenere il riconoscimento del figlio: "Sono felice perché era un diritto di mio figlio. Ho lottato e ce l'ho fatta. Ora non siamo più soli", aggiunge la showgirl. E spiega: "Adesso se mi succede qualcosa, Michele non finirà in una casa famiglia, perché gli è stata riconosciuta una famiglia. Vorrei solo che lui avesse qualcuno che lo ami a parte me. Si è accesa una luce, che vorrei diventasse la sua famiglia".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.