Scopri Infinity+
Corporate
SOCIAL13 ottobre 2025

Özge Özpirinççi, gli scatti del viaggio a Venezia della protagonista de La forza di una donna

L'attrice di Bahar ne La forza di una donna condivide alcune storie sul suo profilo Instagram durante il suo viaggio a Venezia
Condividi:
Ozge Ozpirincci, l'attrice de La forza di una donnaOzge Ozpirincci, l'attrice de La forza di una donna

Özge Özpirinççi, volto di Bahar nell'amata serie turca La forza di una donna, ha trascorso qualche settimana in Italia. Dopo essere stata a Milano a fine settembre, l'attrice si trova a Venezia.

Özge Özpirinççi, 39 anni, ha condiviso diverse foto sul suo profilo Instagram dove ha mostrato degli eleganti scatti in gondola e il fascino delle maschere veneziane.

Özge Özpirinççi, l'intervista dell'attrice turca a Verissimo

Nel settembre 2025, Özge Özpirinççi aveva parlato a Verissimo della sua storia d'amore con l'attore Burak Yamantürk, a cui è legata dal 2014.

Del loro primo incontro sul set, l'attrice aveva raccontato: "Non voglio dire che sia stato amore a prima vista - perché credo che il colpo di fulmine sia una forma di attrazione primitiva -, però la prima volta che l'ho visto sono rimasta molto colpita. Ho sentito prima la sua voce, poi mi sono girata e l'ho visto ed è stato come un pugno in pancia".

Özge Özpirinççi ha sposato Burak Yamantürk nel 2021, dopo sette anni di relazione, e nel 2022 sono diventati genitori di Mercan.