Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
08 novembre 2024

Diletta Leotta, Claudio Amendola, Ornella Muti e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 9 e domenica 10 novembre

Condividi:

Sabato 9 e domenica 10 novembre, su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo.

Sabato, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie per la prima volta Stefania Craxi, che nel libro All’ombra della storia – La mia vita tra politica e affetti ripercorre, tra gioie e momenti difficili, la storia di suo padre Bettino.

Diletta Leotta torna in studio con Ludovica Frasca, prima eliminata del reality La Talpa – Who is the mole.

Spaccato di famiglia per Vera e Giuliana, figlie del grande attore Giuliano Gemma.

E ancora, gli splendidi cinquant’anni di Alessia Merz, Edoardo Vianello con la moglie Elfrida e Teresanna Pugliese, ex volto di Uomini e Donne che è appena diventata mamma bis del piccolo Gioele.

Domenica, alle ore 16.00:

A Verissimo i mille volti di Claudio Amendola, che dal 15 novembre sarà sempre su Canale 5 con la seconda stagione della serie Il Patriarca ed è in uscita con il suo primo libro in cui ripercorre la sua vita.

Anche Al Bano sarà in studio in veste di scrittore, con la sua intensa autobiografia dal titolo Il sole dentro.

Ospite a Verissimo una protagonista del cinema italiano Ornella Muti, accompagnata da suo nipote Akash.

Inoltre, il rapporto ritrovato tra Walter Zenga e il figlio Andrea, con loro Rosalinda Cannavò, che ha appena reso Andrea papà della piccola Camilla. Infine, il legame tra i fratelli Francesca e Filippo De André e le ultime novità in amore di Gemma Galgani, tra le protagoniste assolute di Uomini e Donne.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.