Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
26 gennaio 2024

Ilary Blasi, Piera Maggio, Anthony Delon e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 27 e domenica 28 gennaio

Condividi:

Sabato 27 e domenica 28 gennaio, alle ore 16.30 su Canale 5, weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo, in esclusiva, la verità di Anthony Delon sulle condizioni di salute ed emotive di suo padre, il grande Alain Delon, e la battaglia che lo vede contrapporsi a sua sorella Anouchka.

In studio, intervista ritratto a Valeria Golino, tra pochi giorni nelle sale con il film Te l’avevo detto, l’influencer ed ex gieffino George Ciupilan parlerà per la prima volta in tv della grave aggressione subita qualche giorno fa e direttamente da Terra amara la storia di Sibel Taşçıoğlu, che nella soap interpreta il personaggio di Şermin.

E ancora, Vera Gemma sarà per la prima volta in studio con il figlio Maximus e per ricordare Mino Reitano sarà ospite la moglie Patrizia Vernola con le due figlie, Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.

Domenica:

Silvia Toffanin accoglie per un’intensa intervista Ilary Blasi, in uscita il 30 gennaio con Che stupida – la mia verità, libro in cui torna a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Da Amici la professoressa di canto Anna Pettinelli, da Grande Fratello il percorso e i nuovi successi di Rosanna Fratello e l’anno complicato vissuto da Roberta Capua.

Infine, sarà in studio Piera Maggio, per parlare del video di cattivo gusto apparso sui social sul presunto ritrovamento della figlia Denise.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.