Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
01 novembre 2024

Arisa, Arianna David, Eleonora Abbagnato e gli altri ospiti

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 2 e domenica 3 novembre

Condividi:

Sabato 2 e domenica 3 novembre, su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo.

Sabato, alle ore 16.30:

Silvia Toffanin accoglie Arisa, che con il brano Canta ancora firma la colonna sonora del toccante film Il ragazzo dai pantaloni rosa. Con lei in studio il giovane protagonista: Samuele Carrino.

A Verissimo si festeggiano gli 80 anni di Fausto Leali, una delle voci più belle del panorama musicale italiano e tra i capo-squadra di Io Canto Generation.

E ancora, il racconto di Virginio, dalla scuola di Amici al suo ultimo singolo Amarene, la storia d’amore di Diandra e Valerio, tra le coppie protagoniste della versione autunnale di Temptation Island e Patrizia Pellegrino ospite con la sua amata mamma Elena.

Infine, saranno ospiti Çağla Demir e Rüzgar Aksoy, rispettivamente, Banu e Tarik della serie Endless Love.

Domenica, alle ore 16.00:

A Verissimo i 20 anni di matrimonio artistico tra Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, prossimamente ancora in coppia alla conduzione della nuova edizione di Zelig, su Canale 5.

Inoltre, intensa intervista ad Arianna David, ex Miss Italia, da molti anni in lotta contro l’anoressia, la reunion di Katia e Valeria, che finalmente tornano a lavorare insieme a teatro e la carriera e i traguardi raggiunti dalla direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma Eleonora Abbagnato.

Infine, prima volta nel talk per la ballerina e coreografa Deborah Lettieri, nuova professoressa di ballo di Amici e ritratto di famiglia per Orietta Berti, ospite con i figli Omar e Otis.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.