Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ospiti
10 maggio 2024

Ermal Meta, Anbeta, Eleonora Giorgi e gli altri ospiti di Verissimo

Scopriamo chi sarà intervistato a Verissimo sabato 11 e domenica 12 maggio

Condividi:

Sabato 11 e domenica 12 maggio, alle ore 16.30 su Canale 5, nuovo weekend in compagnia di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Sabato:

A Verissimo, l’eleganza di Anbeta, la ballerina di grande talento nata, qualche anno fa, dalla scuola di Amici. Dal talent di Maria De Filippi sarà in studio anche l’ultima eliminata dal serale: la cantante Martina.

Sempre partito da Amici ed ora con una carriera di successo, sarà in studio il ballerino e pattinatore Tommaso Stanzani.

E ancora, gli aggiornamenti sullo stato di salute dell’attrice Eleonora Giorgi, il racconto di vita di Rosita Celentano e la storia sbocciata a Uomini e Donne tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, che sveleranno la data delle loro prossime nozze.

Domenica:

Silvia Toffanin accoglie per un’intervista padre-figlia, Al Bano con Jasmine Carrisi.

In studio la storia di Ermal Meta, appena uscito con il suo ultimo album e presto papà di una bimba.

A Verissimo la drammatica vicenda e la battaglia di Roberta e Roberto, genitori di Alessandro Venturelli, il ragazzo scomparso misteriosamente dalla loro casa di Sassuolo il 5 dicembre 2020 e non ancora ritrovato.

Direttamente da Amici sarà a Verissimo la coppia di professori composta da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

Infine, per tutti gli appassionati di Terra amara, saranno ospiti Sibel Taşçıoğlu e Yeliz Doğramacılar, le attrici che interpretano nella serie Şermin e Füsun.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.