Orlando Bloom in vacanza con Katy Perry e i due figli Flynn e Daisy: la foto insieme
Nonostante la separazione, Katy Perry e Orlando Bloom sono uniti dall'amore per la figlia Daisy Dove e stanno trascorrendo le loro prime vacanze da co-genitori

Dopo l'annuncio della separazione, Katy Perry e Orlando Bloom si mostrano uniti dall'amore della loro figlia Daisy Dove, di quasi cinque anni. La cantante, 40 anni, e l'attore, 48 anni, stanno trascorrendo le loro prime vacanze da co-genitori insieme alla figlia e a Flynn Christopher, di 14 anni, il primogenito che Orlando Bloom ha avuto dal matrimonio con Miranda Kerr. Già nei giorni scorsi erano stati fotografati tutti e quattro in Costiera Amalfitana e ora è lo stesso attore a pubblicare sui social alcuni scatti del loro viaggio, tra cui un ritratto di famiglia.
Legati dal 2016 e fidanzati ufficialmente dal 2019, Katy Perry e Orlando Bloom si sarebbero dovuti sposare nel 2020 in Giappone, ma il matrimonio era stato rimandato a causa della pandemia Covid. Nel 2020 sono diventati genitori di Daisy Dove. Dopo alcune settimane di rumor, a luglio del 2025 l'attore e la cantante hanno confermato la separazione.
"A causa della grande quantità di interesse e conversazioni recenti riguardanti la relazione tra Orlando Bloom e Katy Perry, i rappresentanti hanno confermato che Orlando e Katy hanno modificato il loro rapporto negli ultimi mesi per concentrarsi sulla co-genitorialità. Continueranno a essere visti insieme come famiglia, poiché la loro priorità condivisa è — e sarà sempre — crescere la loro figlia con amore, stabilità e rispetto reciproco", sono le parole riportate dalla nota.
Nel video sotto, altre coppie famose che si sono lasciate nel corso dello scorso anno.