Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
15 gennaio 2025

Neslihan Atagül mostra il pancione di otto mesi

Prossima al parto, l'attrice turca protagonista di Endless Love aspetta il primo figlio dal marito Kadir Doğulu

Condividi:

Neslihan Atagül sta per diventare mamma. L'attrice turca, 32 anni, è incinta del primo figlio dal marito Kadir Doğulu, 42 anni. In attesa del parto, la protagonista femminile di Endless Love torna a mostrare il pancione sui social condividendo una serie di scatti su Instagram. "8 mesi e oltre", scrive Neslihan nella didascalia che accompagna il carosello di foto che la ritraggono in scene di vita quotidiana, insieme al marito e alle amiche, in preparazione al lieto evento.

neslihan atagul pancione

L'annuncio ufficiale era stato fatto la scorsa estate, ma le voci di una probabile gravidanza di Neslihan Atagül erano iniziate a circolare da tempo. Nihan di Endless Love aveva condiviso uno scatto sui social in cui non smentiva di essere incinta, ma senza confermarlo apertamente. "Vorremmo mantenere privata questa 'felicità' ancora per un po'. Francamente questo era un nostro diritto. Siamo felici, contenti e stiamo bene", aveva scritto l'artista turca a corredo dello scatto.

neslihan atagul

Ospite a Verissimo a settembre, Neslihan Atagül aveva svelato di essere incinta di un maschietto. "Sono molto emozionata di portare una creatura nel mio grembo. Auguro a tutte le donne che desiderano diventare mamme di vivere, un giorno, quest'esperienza", aveva detto a Silvia Toffanin.

Neslihan Atagül e il marito Kadir Doğulu si conoscono nel 2013, sul set della serie Fatih Harbiye. La coppia si fidanza nel 2015, per sposarsi l'anno successivo, l'8 luglio 2016.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.