Michelle Williams è diventata mamma per la quarta volta
Secondo People, l'attrice, 44 anni, e il marito Thomas Kail, 48 anni, hanno accolto il loro terzo figlio con maternità surrogata

Michelle Williams è diventata mamma per la quarta volta. Secondo quanto riporta People, l'attrice, 44 anni, e il marito Thomas Kail, 48 anni, hanno accolto il loro terzo figlio con maternità surrogata. "Non potrebbero essere più felici di allargare la loro famiglia, e Matilda si sta dedicando con affetto ai suoi fratellini", ha dichiarato una fonte vicina alla coppia a People, svelando anche che il quarto figlio di Michelle Williams è stato accolto sei settimane fa.
Michelle Williams è mamma di Matilda Rose, 19 anni, avuta con l'attore Heath Ledger, scomparso nel 2008 all'età di 28 anni. Dal 2020 l'attrice è sposata con il regista Thomas Kail, con cui ha accolto il primo figlio, Hart, nel 2020 e il secondo nel 2022.
Dopo la nascita del suo terzo figlio, l'attrice aveva parlato in un'intervista della maternità: "Non avrei mai immaginato di poter essere così felice; ne sono così grata e prego che nulla di tutto questo mi venga portato via. Oggi sono finalmente in grado di accettare che questa vita mi appartiene, e mi merito questa felicità".
Nel video sotto, le Vip diventate mamme dopo i 40 anni.