Michelle Hunziker su Tomaso Trussardi: "In amore tutto è possibile"
"Mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio altrimenti non ci saremmo lasciati", ha detto Michelle Hunziker sull'ex marito, con il quale ha avuto due figlie

Michelle Hunziker ha parlato al magazine tedesco Bunte della sua situazione sentimentale, alla luce del recente riavvicinamento con l'ex marito Tomaso Trussardi - dal quale si era separata lo scorso gennaio - in occasione del nono compleanno della primogenita Sole, che l'ex coppia aveva festeggiato lo scorso 10 ottobre. La conduttrice, a questo proposito, ha dichiarato: "In amore tutto è possibile, anche l'impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l'un l'altro in amore". "Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati. La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga, non bisogna dare per scontato che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno", ha aggiunto Michelle. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono legati nel 2011 per poi convolare a nozze nel 2014. Hanno due figlie: Sole, nata nel 2013, e Celeste, arrivata nel 2015. A gennaio del 2022 hanno annunciato la separazione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la reunion al compleanno della figlia Sole
Michelle Hunziker di recente aveva condiviso nelle storie su Instagram un bellissimo scatto insieme a Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste, in occasione del nono compleanno della primogenita: "Il sole nel cuore... Ti amo amore mio. Auguri", aveva scritto la conduttrice a corredo della foto.
Michelle Hunziker a Verissimo: "Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre"
Michelle Hunziker, ospite a Verissimo, a proposito della sua relazione con Tomaso Trussardi aveva detto: "Sono stati dieci anni bellissimi, con due figlie stupende; questo è da salvare. Voglio tanto bene a Tomaso e gliene vorrò sempre".