Michelle Hunziker e Gerry Scotti, il video ironico da nonni
"A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio", ha scritto sui social Michelle a corredo del video di una parodia della loro vita da nonni
Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno condiviso su Instagram un divertente video in cui interpretano con ironia la loro vita da nonni. "A furia di chiamarci nonni iniziamo a crederci sul serio", ha scritto Michelle - che a marzo è diventata nonna per la prima volta del nipotino Cesare, primogenito della figlia Aurora Ramazzotti - a corredo del filmato con Gerry, che è nonno di Virginia, 2 anni, e di Pietro, i nipotini avuti da suo figlio Edoardo. Dalle partite di canasta a quelle sul campo di bocce, dai problemi con le vene varicose e con le pastiglie quotidiane, alla felicità di ammirare la foto di un nuovo cantiere sul telefono di Gerry, i due conduttori di Striscia La Notizia nel filmato vestono i panni di due nonni alle prese con la loro vita da pensionati e gli acciacchi dell'età che avanza.
Michelle Hunziker parla a Verissimo della gioia di essere nonna e del suo rapporto con Gerry Scotti
Ospite il 9 aprile a Verissimo, Michelle Hunziker aveva condiviso la gioia di essere nonna: "Un'emozione indescrivibile. Cesare l'ho visto nascere, ero lì presente. Aurora e Goffredo sono super bravi. Non avrei mai pensato che Aurora fosse una guerriera come lo è stata in questo frangente. È diventata mamma dal primo istante in cui ha visto il suo bebè". "Adesso se lo devono godere mamma e papà, ma a giorni dovrebbero lasciarmelo per qualche ora per delle commissioni, non vedo l'ora, sono pronta", aveva aggiunto a proposito del nipotino Michelle, che aveva poi parlato del suo rapporto con Gerry. "Gerry è stato il primo personaggio televisivo che ho incontrato quando avevo 17 anni. Mi presentò in un suo programma e poi il destino ci ha sempre riportati insieme. Noi abbiamo un percorso lunghissimo di vita insieme, ci vediamo e sentiamo sempre e ci vogliamo molto bene", aveva raccontato Michelle, che aveva ricevuto un dolce videomessaggio da Gerry Scotti.
Gerry Scotti e il videomessaggio a Michelle Hunziker a Verissimo
"Michelle, ti ho conosciuta che eri poco più che una bambina e ti ho vista crescere, diventare donna, poi mamma e ora averti al fianco da nonna mi fa pensare che la vita è una sorpresa meravigliosa... chissà quante sorprese potremo festeggiare ancora insieme", aveva detto alla collega Gerry Scotti, che a Verissimo aveva parlato dei nipotini: "Auguro a tutti di diventare nonni".