Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
29 aprile 2025

Meghan Markle, due nuovi (rarissimi) scatti dei figli Lilibet Diana e Archie Harrison

Meghan Markle condivide sui social due scatti dei figli Lilibet Diana e Archie Harrison nati dall'amore con Harry

Condividi:
meghan markle

Lilibet Diana (3 anni) e Archie Harrison (5 anni), i figli di Harry e di Meghan Markle, tornano ad apparire sul profilo Instagram della madre. La Duchessa di Sussex ha condiviso sui social due scatti nei quali la si vede cogliere delle rose insieme ai figli, ripresi di spalle. Le foto che ritraggono un dolce momento mamma e figli sono accompagnate dalla didascalia: "Domenica d'amore.... con i miei piccoli amori".

Nel primo episodio del suo podcast Confessions of a Female Founder with Meghan, la Duchessa di Sussex, 43 anni, ha rivelato di aver sofferto di preeclampsia post partum, una rara condizione causata dalla pressione alta, che può colpire le madri fino a sei settimane dopo il parto.

La storia d'amore tra Meghan Markle e il principe Harry

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono una coppia 2016, anno in cui hanno iniziato a frequentarsi. Nel 2017 si sono fidanzati ufficialmente, per poi convolare a nozze nel 2018. Un anno più tardi hanno avuto il loro primogenito, Archie Harrison. Mentre Lilibet Diana è nata nel 2021. Un anno prima della sua nascita, i genitori avevano deciso di rinunciare alla loro funzione di membri attivi della royal family e ora vivono negli Stati Uniti.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.