Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
14 febbraio 2025

Meghan Markle, il bacio con Harry: “Fiera di mio marito”

La duchessa di Sussex pubblica sui social uno scatto inedito con il marito in occasione di San Valentino: "Amore mio, mangerò burger e patatine e fish&chips con te per sempre"

Condividi:
harry meghan

"Sono tornata a casa a prendermi cura dei nostri bambini, ma sento la mancanza del mio Valentino": inizia così la dedica di Meghan Markle al marito Harry in occasione di San Valentino. Il principe è rimasto infatti in Canada per seguire la settima edizione degli Invictus Games, iniziati l'8 febbraio e la cui fine è prevista il 16.

"Lui prosegue agli Invictus Games, cambiando vite e ricordandoci a tutti il potere della guarigione e della resilienza attraverso questi incredibili veterani e le loro famiglie", continua la duchessa di Sussex sui social, riferendosi ai Giochi ideati da Harry nel 2014, a cui prendono parte veterani di guerra rimasti disabili.

Meghan Markle, 43 anni, pubblica lo scatto inedito di un bacio, e dedica parole d'amore a Harry, 40 anni: "Orgogliosa di mio marito e di ciò che ha creato. Amore mio, mangerò burger e patatine e fish&chips con te per sempre. Grazie per essere te". Insieme dal 2016, Harry e Meghan Markle si sono sposati nel 2018 e hanno due figli: Archie, nato nel 2019, e Lilibet Diana, venuta alla luce nel 2021. Di recente, proprio agli Invictus Games, il principe Harry aveva raccontato un aneddoto sul primogenito: "Mi ha chiesto di mostrargli le foto di sua nonna Diana che camminava nel campo minato in Angola. E poi ha voluto anche guardare dei video della nonna".

Nel video sotto, la storia d'amore tra Harry e Meghan Markle

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.