Mauro Icardi, il post dedicato a Wanda Nara
Il calciatore rompe il silenzio sui social con una dedica alla moglie, le cui condizioni di salute continuano a preoccupare i fan
Un cuore e un leone come didascalia di una serie di foto che li ritraggono felici: così Mauro Icardi rompe il silenzio sui social. Dopo giorni di assenza, il pensiero del calciatore, 30 anni, è per la moglie Wanda Nara, le cui condizioni di salute continuano a preoccupare i fan. Nelle scorse ore si era parlato infatti di un ricovero in ospedale della showgirl argentina, 36 anni, a causa di forti dolori addominali. La prime analisi avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Sui media argentini si parla di "sospetta leucemia". Il giornalista Jorge Lanata è stato il primo a parlare di "leucemia", citando tre fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi e fonti della clinica Los Arcos, dove Wanda Nara è stata ricoverata il 12 luglio per essere dimessa due giorni dopo. Secondo quanto scrivono i media argentini, la showgirl sarebbe in attesa dei risultati di ulteriori analisi per arrivare a una diagnosi certa.
Wanda Nara ha cinque figli. Valentino (2009), Constantino (2010) e Benedicto (2012), avuti con l'ex marito Maxi Lopez, che è volato in queste ore in Argentina per stare accanto all'ex moglie e ai loro figli. Ed è mamma anche di Francesca (2015) e Isabella (2016), nate dal matrimonio con Mauro Icardi.