Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Salute
15 luglio 2023

Wanda Nara in ospedale dopo un malore. In Argentina: "Si sospetta leucemia"

La showgirl argentina è stata ricoverata due giorni in ospedale. Le prime analisi avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi

Condividi:
Wanda Nara in ospedale dopo un malore. In Argentina: "Si sospetta leucemia"
foto Instagram

Wanda Nara è stata ricoverata due giorni in ospedale dopo un malore. La showgirl, 36 anni, avrebbe avvertito forti dolori addominali e per questo sarebbe stata portata all'ospedale di Buenos Aires. Secondo i media argentini, "Wanda Nara potrebbe avere la leucemia". La prime analisi della showgirl argentina avrebbero riscontrato un'infiammazione della milza e un'anomalia significativa a livello dei globuli bianchi. Dopo due giorni di ricovero, Wanda Nara è stata dimessa, come confermato anche dal padre della showgirl, e ora sarebbe in attesa dei risultati di ulteriori analisi per arrivare a una diagnosi certa. Lo scrive La Nacion. Il primo a parlare di una possibile leucemia era stato invece il giornalista Jorge Lanata nel suo programma radiofonico a Radio Mitre, che ha citato tre fonti vicine alla moglie di Mauro Icardi e fonti della clinica Los Arcos, dove Wanda Nara è stata ricoverata il 12 luglio. Nessuna dichiarazione sulle condizioni di salute di Wanda Nara da parte del marito Mauro Icardi, che sui social ha dedicato un post alla moglie, come didascalia solo un cuore e un leone.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.