Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
20 febbraio 2024

Matteo Berrettini: "La storia con Melissa Satta è finita"

Il tennista ha annunciato la notizia della rottura durante una conferenza stampa

Condividi:
Matteo Berrettini: “A Wimbledon la mia fidanzata Ajla è stata fondamentale”

"Io e Melissa Satta non stiamo più insieme". Lo ha annunciato Matteo Berrettini in una conferenza stampa sulla piattaforma Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando in vista del ritorno nel circuito. "Quello che posso dire - ha proseguito il tennista italiano - è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata".

"Non è successo niente di particolare - ha aggiunto - Devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso".

Melissa Satta e Matteo Berrettini, la storia d'amore

Melissa Satta e Matteo Berrettini erano insieme dall'inizio del 2023. In una delle prime apparizioni pubbliche, i due si erano mostrati insieme sul red carpet di Cannes e al Gran Premio di Formula 1 di Monaco. Lo scorso aprile la conduttrice e showgirl era intervenuta sui social per difendere la sua relazione con il tennista: "È ormai da un po' di mesi che ricevo un sacco di messaggi di insulti, messaggi che definisco di bullismo e di sessismo. Io vengo attaccata per la mia storia personale, per la storia sentimentale che sto vivendo. Sto cercando di vivere una relazione sentimentale con un'altra persona, voglio provare a essere felice anche io. Penso che questo non sia una colpa", aveva raccontato Melissa Satta. Matteo Berrettini aveva parlato del suo rapporto con Melissa Satta: "Io con Melissa sto vivendo un sentimento vero e trovo irrispettoso definirlo una distrazione professionale - aveva replicato il tennista per rispedire al mittente le critiche che erano piovute su di loro -. Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.