Scopri Infinity+
Corporate
Recap15 novembre 2025

Martina De Ioannon e Gianmarco Steri, l'intervista in 100 secondi

I momenti salienti della prima intervista in tv di Martina e Gianmarco di Uomini e Donne
Condividi:

Dalla verità sull'inizio della loro storia d'amore ai progetti per il futuro: Martina De Ioannon e Gianmarco Steri si sono raccontati a Verissimo.

"Ci siamo rincontrati per caso in un locale a Roma. Io ero con la mia migliore amica e Gianmarco con degli amici. A un certo punto ci siamo salutati e mi sono emozionata come una 15enne", ha detto l'ex tronista di Uomini e Donne a proposito del primo incontro con l'ex corteggiatore dopo la sua scelta, ricaduta su Ciro. A questo proposito Martina ha spiegato: "Avevo scelto in base alle sensazioni di quel momento. Il percorso con Gianmarco aveva preso una piega un po' polemica, litigavamo spesso. Ho deciso in quel momento di fare un salto nel vuoto perché poi insomma, quando esci da Uomini e Donne non sai fuori come ti puoi trovare con una persona. E puoi capire che magari non era la persona giusta per me".

Dopo non essere stato scelto da Martina, Gianmarco era diventato tronista di Uomini e Donne, scegliendo Cristina Ferrara a cui è stato legato per circa quattro mesi. "Quando ho rivisto Martina, mi ero già lasciato con Cristina. Il saluto con Martina mi ha fatto un effetto che non credevo potesse essere così forte. Ho capito che c'era qualcosa di irrisolto", ha detto l'ex tronista.

Oggi Martina De Ioannon, 26 anni, e Gianmarco Steri, 29 anni, si stanno godendo il loro nuovo inizio, senza troppi programmi e senza pensare al momento a una convivenza: "C'è molta spontaneità, non stiamo pensando a cosa potrebbe andare e cosa non potrebbe andare".

Nel video sopra, i momenti salienti dell'intervista di Martina De Ioannon e Gianmarco Steri a Verissimo.