Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
08 febbraio 2024

Martina Colombari dopo l'operazione all'addome: "Questo momento sarà un ricordo di vecchi dolori e nuove vittorie"

"Questo è tutto nuovo per me ma sono pronta a ripartire", l'attrice di recente è stata operata d'urgenza all'addome per una peritonite

Condividi:
Instagram @martycolombari

Martina Colombari, che di recente ha subito un'operazione d'urgenza all’addome, ha dato sui social un aggiornamento sulle sue condizioni di salute.

"Non avendo mai subito un intervento chirurgico serio, non ho avuto precedenti esperienze di recupero fisico. Quindi, questo è tutto nuovo per me", ha scritto su Instagram l'attrice a corredo di uno scatto in cui indossa una pancera e le calze antitrombo.

"Anche questo momento diventerà parte di me, sarà un ricordo di vecchi dolori e nuove vittorie. Si uniranno a tutte le altre esperienze e 'incisioni' sul mio corpo e sulla mia mente, sia visibili che invisibili, e diventeranno parte del mio viaggio".

"Sono pronta a ripartire… Con calma, ovvio! #eparina", ha aggiunto l'ex Miss Italia, riferendosi con l’hashtag al farmaco anticoagulante in grado di rallentare o interrompere il processo di coagulazione del sangue.

"Marti sei una favola anche così, forza", ha commentato, aggiungendo alcuni cuori, Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, che nel 2022 ha subito un intervento a causa di un tumore ovarico.

Martina Colombari aveva annunciato di aver subito un'operazione all’addome a causa di una peritonite il 5 febbraio sui social.

"Buongiorno, se sono spartita in questi giorni è perché sono stata in ospedale... ho subito un intervento d’urgenza all’addome. Ho avuto dei problemi per una peritonite e sono stata ricoverata all’ospedale Ceccarini di Riccione", aveva raccontato nelle sue storie su Instagram a corredo di un video dall'ospedale.

"Tutto il personale sanitario del dottor Lucchi, le ostetriche e le infermiere sono stati magnifici. Mi hanno curata, coccolata e salvata. Oggi mi dimettono per fortuna. Adesso, piano piano, mi riprenderò", aveva aggiunto l'attrice.

Martina Colombari a Verissimo: "La vita è una sfida continua"

Martina Colombari, ospite a dicembre a Verissimo, aveva parlato di alcuni momenti difficili della sua vita: "Sono appena guarita dal Covid per la seconda volta, ma sono felice e grata".

"Bisogna essere grati ogni giorno per quello che ci succede e per il fatto che qualcuno ci protegge. Tutti noi dovremmo essere un po’ più riconoscenti per quello che abbiamo; non solo per il fatto di avere una famiglia o un lavoro che ci piace, ma perché nella vita non sai mai quello che ti succede, è un po' un'incognita", aveva raccontato l'attrice a Silvia Toffanin.

"Ho 48 anni e oggi vedo la vita in maniera differente. La vita mi ha insegnato che può essere meravigliosa se viene rispettata, e che può essere una sfida continua. Ho imparato che bisogna rimettersi sempre in discussione e che va bene sbagliare e anche perdere e saper ricominciare".

Martina Colombari aveva parlato anche delle difficoltà incontrate come mamma durante l'adolescenza del figlio Achille, avuto con il marito Billy Costacurta, per le quali in passato aveva rivelato di aver intrapreso un percorso di terapia familiare.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.