Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il matrimonio
17 settembre 2022

Marcell Jacobs sposa Nicole Daza: "Papà non verrà al matrimonio"

Il campione rivela alla Gazzetta dello Sport che il padre ha deciso di non prendere parte al matrimonio: "Non è venuto. Stavolta non l’ho nemmeno sentito"

Condividi:
Marcell Jacobs sposa Nicole Daza: "Papà non verrà al matrimonio"
foto ANSA

Marcell Jacobs e Nicola Daza diranno sì il 17 settembre sul Lago di Garda. Parlando del matrimonio in un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Marcell Jacobs rivela: "Mio padre non è venuto, mi ha bidonato. Stavolta non l’ho nemmeno sentito". Ci saranno invece altri parenti di Jacobs, arrivati dagli Stati Uniti per il grande giorno: "Per fortuna che già da domenica scorsa sono arrivati dagli Stati Uniti mia nonna, gli zii e alcuni cugini, in tutto sedici persone. Si fermeranno fino a lunedì nell’hotel di mamma".

Marcell Jacobs e Nicole Daza, dal colpo di fulmine al matrimonio: il racconto a Verissimo

​Marcell Jacobs e Nicole Daza si sono conosciuti nel 2018 in discoteca. "È stato un colpo di fulmine. Abbiamo iniziato a parlare e da lì è stato tutto molto naturale", avevano raccontato a Verissimo. Dopo nove mesi sono andati e convivere e nel 2019 sono diventati genitori di Anthony. L'anno dopo è venuta alla luce la secondogenita Meghan. "Sono due bambini splendidi, ma anche molto impegnativi e hanno un carattere forte, però regalano delle gioie immense", aveva detto il campione a Silvia Toffanin, parlando dei figli. La proposta di matrimonio è arrivata il 27 settembre del 2021, durante la festa di compleanno di Marcell Jacobs. Per la data delle nozze, invece, hanno scelto il giorno del compleanno di Nicole. "Abbiamo già scelto la data, il 17 settembre 2022 che è il compleanno di Nicole", aveva detto Jacobs a Verissimo, ancora prima della proposta. "Auguri alla parte migliore di me. Ti amo da morire e tra poco coroniamo il nostro sogno", ha scritto Jacobs sui social a poche ore dal sì.

Marcell Jacobs a Verissimo: "Voglio invitare papà al mio matrimonio"

Marcell Jacobs, ospite a Verissimo insieme alla mamma, aveva parlato anche del suo rapporto con il padre, ritrovato negli ultimi anni. "Sentivo il vuoto della sua assenza, mi pesava che a lui non importasse di me. Allora ho iniziato a costruire un muro", aveva raccontato il campione, nato a El Paso, in Texas da madre italiana, Viviana Masini, e padre texano, Lamont Jacobs. Ma cresciuto a Desenzano del Garda: la madre è tornata in Italia dopo la separazione dal papà di Marcell, quando il campione era piccolissimo. Jacobs, che in precedenza aveva detto di aver perdonato il padre, a Verissimo aveva parlato del loro rapporto oggi: "Negli anni, con i social, papà aveva cercato un riavvicinamento, ma io avevo creato un muro. Poi quando ho iniziato la terapia, ho cercato di riallacciare il rapporto con lui. Non ci sentiamo tutti i giorni, ma a volte ci scriviamo, mi fa l'in bocca al lupo prima delle gare, mi segue". A Silvia Toffanin il campione aveva rivelato di aver invitato il papà al matrimonio: "Io e Nicole abbiamo deciso di invitare tutta la mia famiglia americana, quindi anche papà".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.