Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
26 gennaio 2023

Maddalena Corvaglia, la dedica alla figlia: "La parte più bella di me"

"Io e la mia principessa, così uguali e così diverse", ha scritto la showgirl sui social a corredo di alcuni momenti con la primogenita Jamie Carlyn Birnbaum

Condividi:

Maddalena Corvaglia ha condiviso su Instagram una dolce dedica alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum, nata l'11 settembre del 2011 dalla sua relazione con l'ex marito Stef Burns. "Io e la mia principessa, la parte più bella di me. Così uguali ma così diverse. Mamma fortunata. Guarda il video fino alla fine e trova le sette differenze!", ha scritto la showgirl, 43 anni, a corredo di alcuni momenti con la primogenita.

Maddalena Corvaglia e l'amore per la figlia

Maddalena Corvaglia condivide spesso sui social dolci momenti con la figlia: "11 anni di te vita mia. È un miracolo e un privilegio vederti crescere, giorno dopo giorno. Ti amo assai", aveva scritto sui social lo scorso settembre, in occasione del compleanno della figlia, la showgirl, che nel 2021 aveva pubblicato su Instagram una dolce lettera alla figlia avuta con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, per il quale si era trasferita in America e con il quale il rapporto è finito nel 2017. "Lettera a Jamie e a tutti i bambini. Ricomincia la scuola... Jamie, ti guardo crescere e affrontare questo folle momento con garbo e rispetto per gli altri. Non è facile amore, lo so. Io credo che i più grandi eroi in questa pandemia siate stati voi, bambini", aveva scritto la showgirl a corredo di alcuni dolci scatti con la figlia. "Avete rispettato tutte le regole, anche quelle alle quali non siamo riusciti a darvi una spiegazione che vi convincesse. Buon primo giorno di scuola a te, Jamie, e a tutti voi, piccoli eroi. La tua mamma", aveva concluso Maddalena Corvaglia, che due anni fa aveva dedicato sui social altre dolci parole alla figlia: "Ti amo angelo biondo. Sono una mamma fortunata".

Maddalena Corvaglia e la gioia di essere mamma condivisa a Verissimo

Maddalena Corvaglia, ospite a Verissimo nel 2019, parlando della fine della sua storia d'amore con l'ex marito e della nuova vita da mamma single, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ho imparato a incassare per mia figlia, a stare zitta, per proteggerla". "Le persone cambiano e ti trovi a chiederti chi era quella persona con cui vivevi, quindi va bene così, bisogna solo avere dignità e rispetto per i bambini, perché poi si trovano in mezzo a delle battaglie e ne pagano le conseguenze. Loro capiscono più di quanto immaginiamo, ma cerco di non farle vedere i momenti difficili. Si impara a diventare mamma col tempo", aveva aggiunto Maddalena Corvaglia. Nel video sotto, l'evoluzione di Maddalena Corvaglia da velina a mamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.