Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
07 settembre 2021

Maddalena Corvaglia, la lettera alla figlia Jamie

La showgirl ha dedicato un post alla figlia e a tutti i bambini che iniziano la scuola: "I più grandi eroi in questa pandemia siete stati voi"

Condividi:

Maddalena Corvaglia, 41 anni, ha condiviso su Instagram una dolce lettera dedicata alla figlia Jamie Carlyn Birnbaum, nata dalla relazione con l'ex marito Stef Burns, e a tutti i bambini, in occasione della riapertura delle scuole. "Lettera a Jamie e a tutti i bambini. Ricomincia la scuola. Pronti bimbi? Jamie ti guardo crescere e affrontare questo folle momento con garbo e rispetto per gli altri. Non è facile amore, lo so. Io credo che i più grandi eroi in questa pandemia siate stati voi, bambini. Quante cose sono per voi cambiate in così poco tempo! Vi abbiamo chiesto di non uscire più di casa, di non respirare, di non abbracciare i vostri amici, di rinunciare al Natale coi nonni, alla Pasqua, al compleanno con gli amici. E mentre noi grandi, in nome del rispetto dell'altro, invece che supportarci a vicenda abbiamo iniziato a litigare e a offenderci l'un l’altro... voi bambini ci avete dato la più grande dimostrazione di rispetto e di senso civico", ha scritto la showgirl a corredo di alcuni dolci scatti con la figlia. Maddalena Corvaglia, che di recente aveva trascorso una vacanza in Salento con la figlia, ha poi continuato: "Avete rispettato tutte le regole, anche quelle alle quali non siamo riusciti a darvi una spiegazione che vi convincesse. Vi abbiamo chiesto tutto e il contrario di tutto, e voi lo avete fatto. Abbiamo occupato il tempo in chat e conferenze con esperti e tuttologi, domandandoci quale tipo di ripercussione avrebbe avuto questa situazione sui bambini. Ma, a volte, presi dalle nostre regole, ci siamo dimenticati di chiedere a voi come stavate". "E chissà quanta ne avete avuta voi di paura, e l'avete custodita gelosamente, cullati dalle promesse che vi abbiamo fatto e che ancora non siamo stati in grado di mantenere. Quanti sacrifici ancora vi chiederemo di fare?! Scusateci piccoli eroi se noi grandi, per il vostro bene, a volte ci dimentichiamo del vostro bene. Buon primo giorno di scuola a te, Jamie, e a tutti voi, piccoli eroi. La tua mamma", ha concluso Maddalena Corvaglia.

Maddalena Corvaglia, ospite a Verissimo a maggio del 2019, parlando della fine della sua storia d'amore con l’ex marito e della nuova vita da mamma single aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ho imparato a incassare per mia figlia, a stare zitta, per proteggerla. Le persone cambiano e ti trovi a chiederti chi era quella persona con cui vivevi, quindi va bene così, bisogna solo avere dignità e rispetto per i bambini, perché poi si trovano in mezzo a delle battaglie e ne pagano le conseguenze. Loro capiscono più di quanto immaginiamo, ma cerco di non farle vedere i momenti difficili. Si impara a diventare mamma col tempo". Nel video sotto, l'evoluzione di Maddalena Corvaglia da velina a mamma.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.