Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
13 febbraio 2024

Levante festeggia i due anni della figlia: "Ti amo Alma"

"Buon compleanno amore della mia vita", la cantante condivide sui social alcuni dolci scatti con la primogenita Alma Futura

Condividi:
Levante
Levante

Levante ha celebrato il secondo compleanno della figlia Alma Futura, dedicandole un dolce messaggio sui social.

"Dopo due anni rispondiamo ancora con la vita e col futuro. Spero di accompagnarti in un mondo di pace, ti amo Alma. Grazie", ha scritto la cantante su Instagram a corredo di alcuni teneri scatti con la primogenita avuta nel 2022 con il compagno Pietro Palumbo.

Levante, il secondo compleanno di Alma Futura
Levante, il secondo compleanno di Alma Futura

"Il 13 febbraio è nata Alma Futura: un’anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre fortunata. Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio", aveva scritto sui social Levante, all'anagrafe Claudia Lagona, annunciando la nascita della figlia.

Levante e l'amore per la figlia condiviso a Verissimo

Ospite un anno fa a Verissimo, Levante aveva aveva parlato della maternità: "Alma è la sorpresa più grande che la vita mi potesse fare perché io non volevo diventare madre, ero concentrata su me stessa, sul mio lavoro. Non avevo il tempo di pensare al mio futuro".

"Quando è arrivata Alma, io e il mio compagno Pietro abbiamo deciso di affrontare questo viaggio e questa è stata la scelta più giusta che potessimo fare. Oggi, ogni giorno, mi dico: Che grande fortuna che mi è accaduta e ora sono estremamente felice", aveva aggiunto la cantante, che aveva sofferto di depressione post-partum.

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.