Levante, le (rare) foto con il fidanzato Pietro Palumbo
La cantante, in attesa della prima figlia con Pietro Palumbo, ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con il compagno
Levante, che da circa due anni vive un'intensa storia d'amore con l'avvocato Pietro Palumbo - con il quale è in attesa di una bambina - ha condiviso su Instagram alcuni rari scatti con il compagno, alla vigilia della festa degli innamorati. "Speciale San Levantino. Dieci coppie da tenere d'occhio, perché non faranno mai la foto con le mani a forma di cuore sul pancione", ha scritto con ironia la cantante, aggiungendo un cuore, a corredo di dieci dolcissime immagini con il fidanzato, tra le quali la foto di un romantico bacio. Tra i tanti commenti al post anche quello di Sandra Milo, che ha scritto: "Però, gli occhi a cuoricino li avete eccome! Ed è una gioia per gli occhi vedervi sorridenti e innamorati".
Il primo incontro
La coppia si è conosciuta quasi per caso, ed è stato un colpo di fulmine: "È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all'animo che ha", aveva raccontato lo scorso anno la cantante al Corriere della Sera. "Cerco di proteggerlo, e le uniche foto che sono uscite finora sono state rubate. Ho peccato di ingenuità", aveva aggiunto Claudia Lagona - questo il vero nome della cantautrice.
L'attesa della prima figlia
Levante, 35 anni a maggio, aveva annunciato di aspettare una bambina con il compagno lo scorso settembre con un post su Instagram, a corredo del quale aveva scritto: "Quando verrai alla luce io ti darò il mondo". La cantante - da sempre molto riservata sulla sua vita privata - ospite a Verissimo due anni fa, parlando di Pietro Palumbo, aveva detto a Silvia Toffanin: "Sono in una fase molto felice della mia vita; sono fidanzata ed è bello essere innamorati". Levante - che di recente aveva pubblicato sui social uno scatto con il pancione - a gennaio aveva condiviso con i suoi follower anche alcune riflessioni sulla sua gravidanza: "Sono stati mesi potenti, ma mentirei se dicessi che li ho cercati. Le cose a volte trovano te senza che tu ti esponga con chissà quale convinzione. Nonostante questa grazia - è così che la definisco - la mia infinita tenerezza verso la vita che mi abita si è mischiata spesso al dolore di non riconoscermi, giorno dopo giorno", aveva scritto la cantante a corredo di alcune foto con il pancione. Nel video sotto, le Vip che diventeranno mamme nel 2022.