Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
14 ottobre 2022

LDA, la foto dall'ospedale

Problemi di salute per Luca D'Alessio: "Tornerò più forte di prima"

Condividi:
Instagram @lucadalessio_real

LDA ha condiviso su Instagram uno scatto dall'ospedale, rassicurando i fan sulle sue condizioni di salute. "Buonasera a tutti, per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l'evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo", ha scritto il cantante, aggiungendo un cuore a corredo della foto. "Inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito. Non è nulla di grave, tranquilli! A presto amori. Il vostro Luchino", ha aggiunto il terzogenito di Gigi D'Alessio, che nelle sue storie ha poi raccontato: "Sto bene, non è nulla di grave e vi voglio tanto bene. Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso, perché, se vi guardate un secondo indietro, noterete quante persone stanno peggio di voi". "State tranquilli perché la mia situazione è una schiocchezza e tornerò più forte di prima", ha aggiunto Luca D'Alessio, 19 anni, che nella fase pomeridiana di Amici aveva raccontato di aver subito un'operazione da bambino. Nella puntata del 19 dicembre 2021 del talent show di Canale 5, infatti, LDA aveva ricevuto in dono un pupazzo di nome Azzurrino: "Non ci credo, questo pupazzo mi è stato regalato quando mi operai da bambino... avevo una cosa abbastanza grave. L'ho portato in sala operatoria con me", aveva spiegato il cantante, che in quel momento difficile aveva potuto contare sul sostegno della sua famiglia. LDA di recente aveva condiviso sui social la gioia per il disco d'oro ottenuto con il singolo Bandana, dedicando dolci parole alla madre Carmela Barbato.

LDA parla della sua famiglia a Verissimo

LDA, ospite a Verissimo, aveva parlato della sua famiglia allargata e del rapporto con il padre Gigi D'Alessio e la madre Carmela Barbato, che insieme hanno avuto altri due figli: Claudio e Ilaria. "Ho un rapporto stupendo sia con mamma sia con papà. Sono un ragazzo fortunato, ho una bellissima famiglia", aveva detto il cantante, che a proposito della separazione dei genitori aveva aggiunto: "Da piccolo non capisci certe dinamiche, ma quando cresci poi comprendi che quella cosa è stata fatta per il bene di tutti". Parlando, invece, del suo percorso e delle critiche per essere "il figlio di Gigi D'Alessio" e voler fare il cantante, LDA aveva aggiunto: "Ho voluto fare Amici per dimostrare il mio impegno, che facevo tutto da solo e continuare così il mio percorso, da solo". Nel video sotto, la storia di LDA.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.