Katia Follesa e Angelo Pisani, la figlia Agata compie 14 anni
La coppia dedica sui social dolci messaggi di auguri alla figlia avuta nel 2010

Katia Follesa e Angelo Pisani hanno dedicato sui social dolci messaggi di auguri alla figlia Agata, in occasione del suo 14esimo compleanno.
“Agata, amore mio, ragazza bella che oggi cresci!”, ha scritto su Instagram la conduttrice, aggiungendo un cuore a corredo di alcuni teneri scatti con la figlia avuta il 25 gennaio del 2010 con il compagno.
“Al tuo fianco, sempre! Papà e figlia”, ha aggiunto Angelo Pisani, che ha pubblicato su Instagram altre dolci immagini con la figlia.
Katia Follesa e Angelo Pisani, l'amore per la figlia condiviso a Verissimo
Ospite a Verissimo, Katia Follesa aveva parlato del suo rapporto con la figlia.
“Agata ha una grande sensibilità, è molto matura per la sua età ed è bellissimo confrontarsi con lei. Noi parliamo tantissimo, ormai è un’adolescente ma per me è ancora una bambina. Quando viene da me e mi dice ‘Ho bisogno della mamma’, mi commuove. Lei ha una spiccata vena artistica ma non vuole fare la comica”, aveva raccontato Katia Follesa a Silvia Toffanin.
"Mia figlia ora inizia anche a criticarmi: non posso più parlare, vestirmi e agire in un certo modo. Non posso più dire o fare niente che lei ha sempre una critica nei miei confronti", aveva detto con ironia la comica, sempre a Verissimo.
"Quando è nata mia figlia ho avuto il famoso Baby blues e l'ho rifiutata categoricamente. Assurdo che negli ospedali ti insegnino tutto su come allattare o fare il bagnetto e nessuno ti spieghi come cambierà la tua vita quando sarai a casa col bebè. Si dovrebbe dire che può succedere questa cosa e che è superabile, basta essere aiutati", aveva aggiunto Katia Follesa in un'intervista con il compagno.
Angelo Pisani, pensando a quel periodo, aveva raccontato: "Si diventa genitori in due. La donna partorisce e quindi non è paragonabile, ma il papà partorisce in testa e nel cuore. Cambia la tua identità di uomo, di compagno. Ho cercato di far capire a Katia che non era sola e le ho fatto comprendere che, per un po’, avrei potuto occuparmi di tutto io, della bambina e di lei".
Ospite a Verissimo insieme al papà, Agata Pisani aveva rivelato di desiderare il matrimonio tra i suoi genitori. "Chiedo spesso alla mamma: Quando vi sposate?. Ma la mamma dà la colpa al papà. A me piacerebbe tantissimo che si sposassero, ma stanno bene anche senza", aveva raccontato a Silvia Toffanin.