Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SALUTE
28 gennaio 2023

Incidente per Giovanna Civitillo: "Poteva andare molto peggio"

La moglie di Amadeus condivide sui social una foto che la ritrae al Pronto Soccorso

Condividi:
Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo dopo l'incidente

Un cerotto sul labbro, il braccio destro avvolto da un tutore e una flebo in quello sinistro. Giovanna Civitillo condivide sui social una foto che la ritrae al pronto soccorso, probabilmente dopo essere rimasta vittima di un incidente. Non si sa ancora cosa sia successo, ma la moglie di Amadeus ha rassicurato tutti accompagnando allo scatto questa didascalia: “Poteva andare molto peggio! Grazie al personale del Pronto Soccorso del Policlinico di Milano". Un messaggio che si conclude con un cuore rosso.

E proprio con dei cuori rossi hanno commentato il post diversi personaggi famosi, tra cui lo stesso Amadeus, Annalisa, Carlo Conti, Francesca Fagnani, Giorgia, Antonella Clerici e altri ancora.

Chi è Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo è nata il 9 settembre 1977 e ha origini campane. I genitori, Paolo e Gelsomina, sono di Alvignano, in provincia di Caserta. La showgirl ha anche un fratello che si chiama Giuseppe.

Nel 1996 ha iniziato la carriera in televisione, facendo la ballerina in diverse trasmissioni, come Beato tra le donne, Innamorati pazzi, e Ciao Darwin, su Canale 5, oltre a Carramba! Che sorpresa e Per tutta la vita...?, accanto a Fabrizio Frizzi. La fama è arrivata nel 2002, quando la showgirl ha affiancato Amadeus, suo futuro marito, a L'eredità. Programma per il quale ha fatto la ballerina e la valletta fino al 2006.

Il 2003 è l'anno in cui è iniziata la storia d'amore tra Giovanna Civitillo e Amadeus. I due si sono sposati nel 2009 con rito civile e nello stesso anno è nato il figlio José Alberto. Nel 2019 si sono poi risposati in chiesa. Ospite a Verissimo, la showgirl aveva raccontato i momenti più significativi della sua vita, parlando del marito Amadeus e del figlio José Alberto.

Sempre a Verissimo, José Alberto aveva dedicato un emozionante filmato alla madre: "Sono qui a farti questo messaggio perché ti volevo ringraziare per tutto quello che fai per me. Ti ringrazio per tutte le volte che mi hai aiutato a scuola, per tutte le volte che mi hai portato agli allenamenti sotto il diluvio e sei addirittura rimasta a guardarmi".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.