Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'intervista
07 gennaio 2023

Giovanna Civitillo: "Amadeus è stato il mio primo vero amore"

"Ci amiamo come il primo giorno": la ballerina parla a Verissimo della sua storia d'amore con il conduttore, nata 20 anni fa a L'eredità

Condividi:

Giovanna Civitillo parla a Verissimo della sua storia d'amore con Amadeus. "Il nostro è un amore con la A maiuscola. Con lui ho conosciuto per la prima volta l'amore vero", afferma la ballerina. Parlando della loro storia d'amore: "Ci amiamo come il primo giorno. Siamo fortunati. Con gli anni il nostro amore si è consolidato, si è rafforzato ancora di più". In 20 anni insieme non sono mancati momenti difficili: "Ci sono stati momenti bui nella carriera di Amadeus, in quel momento lui si è rimboccato le maniche, ha ricominciato daccapo. Inoltre ci siamo appassionati all'ippica e abbiamo iniziato a fare gare a livello agonistico. Quel periodo ci ha uniti ancora di più". Nel 2009 è nato il loro figlio José: "Io vivo per lui, per farlo stare bene, per farlo crescere. Sono innamorata di lui".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.