Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LO SCATTO
21 novembre 2022

Ilary Blasi, le foto a New York

"Nel cuore di New York", ha scritto Ilary Blasi su Instagram a corredo di un suo scatto a Times Square

Condividi:

Ilary Blasi si è concessa una vacanza a New York, e ha condiviso su Instagram alcuni momenti nella Grande Mela. "Nel cuore di New York", ha scritto a corredo di un suo scatto a Times Square la conduttrice, che di recente aveva portato la figlia Isabel, 6 anni, al concerto dei Me Contro Te a Roma.

Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi e i dolci momenti con i figli

Ilary Blasi a luglio aveva trascorso una vacanza in Tanzania con Isabel e gli altri figli: Cristian, 17 anni, e Chanel, 15, e aveva condiviso sui social alcuni teneri momenti trascorsi insieme a loro. La conduttrice aveva poi passato qualche giorno con la nonna Marcella nelle Marche, regione di origine dei genitori, per poi partire per la Croazia con la piccola Isabel.

Ilary Blasi, l'intervista a Verissimo

Ilary Blasi, ospite a Verissimo a marzo dello scorso anno, aveva raccontato: "Ho sempre cercato di far combaciare un po' tutto... la famiglia, il lavoro, i figli, le amicizie". "Ogni volta che i miei figli compiono gli anni ti rendi conto che la vita scorre veloce; te ne rendi conto attraverso loro. Per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane, perché Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva aggiunto Ilary Blasi. "A Chanel, che è più grande di Isabel, dico sempre che deve essere indipendente perché l'indipendenza è libertà e ti dà la possibilità di scegliere. A Cristian, invece, auguro di essere curioso", aveva concluso la conduttrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.