Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MADRI E FIGLIE
14 novembre 2022

Ilary Blasi al concerto dei Me Contro Te con la figlia Isabel

Ilary Blasi ha condiviso nelle storie su Instagram alcuni momenti con la terzogenita al concerto di Luì e Sofì a Roma

Condividi:
Ilary Blasi al concerto dei Me Contro Te con la figlia Isabel
Instagram @ilaryblasi

Ilary Blasi ha portato la figlia Isabel, 6 anni, al concerto dei Me Contro Te a Roma. "Pronti per i Me contro Te", ha scritto nelle sue storie su Instagram, a corredo di uno scatto con la terzogenita, Ilary Blasi, che ha poi condiviso anche alcuni momenti con la figlia durante il concerto e uno scatto nel backstage con Luì e Sofì.

Ilary Blasi a Verissimo: "Isabel mi fa sentire ancora giovane"

Ilary Blasi, 41 anni, ospite a Verissimo a marzo dello scorso anno, aveva parlato della terzonegenita Isabel e dei suoi altri figli Cristian, 17 anni, e Chanel, 15. "Per fortuna c'è Isabel a farmi sentire ancora giovane, perché Cristian e Chanel ormai sono grandi e indipendenti", aveva raccontato la conduttrice.

Il successo dei Me contro Te

Il tour dei Me Contro Te, partito da Vigevano il 5 novembre, dopo le due date romane, proseguirà a Bologna il 19 e 20 novembre, a Milano il 26 e 27, a Eboli il 3 e 4 dicembre e a Catania il 7 dicembre. L'avventura di Sofì, il cui vero nome è Sofia Scalia, 25 anni, e Luì, all'anagrafe Luigi Calagna, 30 anni a dicembre, è iniziata otto anni fa con alcuni video girati nella loro cameretta e condivisi sul web, e i due, uniti anche nella vita, oggi sono delle vere celebrità. La coppia ha all'attivo anche quattro film: La vendetta del Signor S, Il mistero della scuola incantata - con il quale Luì e Sofì hanno vinto un David dello spettatore ai David Di Donatello - Persi nel Tempo e Missione Giungla, che arriverà nelle sale il 19 gennaio del 2023. "I più piccoli ci immaginano come un cartone animato. E quindi, poi, vederci dal vivo per loro è strano", aveva raccontato Sofì, ospite a Verissimo con il fidanzato: "Ci siamo conosciuti a casa di mio cugino. Quando l'ho visto ho pensato che fosse carino e dolce. La prima volta sul set eravamo emozionatissimi", aveva aggiunto Sofì, che presto convolerà a nozze con Luì. "Eravamo abituati a realizzare video da soli, a casa nostra, e avere poi sul set persone che si occupavano di cose che di solito facevamo noi è stato strano. Quando le mamme e i loro bambini ci incontrano la prima cosa che ci chiedono è se siamo reali", le aveva fatto eco Luì.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.