Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Il premio
04 maggio 2022

David di Donatello, la gioia dei Me contro Te per la statuetta

Alla coppia di Youtuber è andato il David dello spettatore

Condividi:

Luì e Sofì dei Me contro Te vincono il David dello spettatore. La coppia, che ha ricevuto la statutetta durante la serata di premiazione dei David di Donatello 2022, ha ringraziato i fan in un post su Instagram. "Grazie, questo premio è anche vostro!", hanno scritto Luì e Sofì, che hanno portato a casa la statuetta per il maggior numero di biglietti venduti con il loro secondo film Il mistero della scuola incantata.

I Me contro Te e Il mistero della scuola incantata a Verissimo

I Me contro Te avevano presentato il loro film, Il mistero della scuola incantata, in un'intervista a Verissimo, mostrando anche un'anteprima. La coppia di Youtuber aveva condiviso le emozioni di girare il secondo film: "Stare sul set ci sembrava come essere nel paese dei balocchi, ci stupivamo di tutto. Siamo abituati a realizzare i video da soli a casa, quindi avere delle persone lì per noi era strano, dovevamo pensare solo a recitare".

Gli altri David 2022

Il David come miglior film è andato a È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino, che ha ricevuto anche il premio come miglior regia. Premiata Sabrina Ferilli con il David speciale. "Grazie all'accademia del cinema che me l'ha conferito e grazie anche alla mia famiglia che mi sopporta", ha detto l'attrice durante la premiazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.