Ignazio Moser, 33 anni, è un papà sempre più innamorato di sua figlia Clara Isabel, nata lo scorso 15 ottobre dall’unione con Cecilia Rodriguez, 35 anni. A distanza di tre settimane dall'arrivo della bambina, Ignazio ha voluto celebrare il legame speciale che lo unisce alla sua prima figlia, mostrando nelle sue storie Instagram un nuovo tatuaggio: il nome di Clara Isabel inciso sul costato, un segno indelebile del suo amore.
Insieme dal 2017 e sposati nel 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato la nascita della piccola con una serie di dolcissime foto in bianco e nero pubblicate sul profilo Instagram di Ignazio, dove lo si vede stringere tra le braccia la neonata, avvolta in una morbida copertina chiara.
A settembre, Cecilia era stata ospite a Verissimo e aveva ricevuto un video messaggio a sorpresa da Ignazio, in cui l'ex ciclista aveva raccontato le difficoltà vissute per diventare papà: "Da quando la nostra coppia è nata, abbiamo vissuto un percorso molto particolare che ci ha proposto la difficoltà più grande che possa vivere una coppia, quella di non riuscire così facilmente a concepire la nostra primogenita".
"Non abbiamo mai mollato. Abbiamo desiderato, abbiamo pregato, abbiamo pianto e ci siamo anche disperati a tratti", aveva raccontato Ignazio. Dopo cinque anni di tentativi in modo naturale, Cecilia e Ignazio avevano deciso di affrontare un percorso di fecondazione per avere la loro bambina e, finalmente, sono riusciti a realizzare il loro più grande sogno.
Ignazio si era mostrato profondamente innamorato della sua Cecilia: "Cecilia emana luce da quando è incinta, è bellissima, ogni giorno sempre di più. Non avrei mai voluto avere dei figli con nessun'altra e sono molto orgoglioso e fiero che la madre di mia figlia sarà lei".